[CaA]modi per non spendere con il cellulare

cazzo i jappi
allora tanto di cappello ai jappi, qui con i gestori ladri che ci ritroviamo è fantascienza.

@op. Io e la mia ragazza abbiamo cellulari scrausi quindi abbiamo fatto la timx2 (che ci sarà ance con altri operatori) per 8,50 € circa al mese (non ricordo i decimali) che ti da un botto di minuti e sms con quel numero e sms e minuti limitati verso altri operatori (guarda la scheda su internet). Per il resto uso sempre internet da casa o sul portatile quindi faccio una ricarica da 5 e in teoria rimango sui 15 € al mese.
beh se mettesserò wifi aoe il gioco è fatto.

solo che i cell dureranno un cazzo


Fortunatamente ancora sì, sto cercando di arginare il danno


Scommetto che manco l'hai scopata e mentre te la fa annusare un'altro se la scopa senza mandargli manco gli sms...
io sento odore di grammar nazi


Allora paga che hai perso proprio


impossibile, con tutti i gozziliardi di sms che le manda non ha tempo per scopare con un altro

tru stori


qualche consiglio? giusto per sapere, perché se spendo quasi 10,00 € al mese di costo del servizio per la stessa cifra tanto vale avere internet. Solo che non posso/voglio prendere uno smartphone top gamma, cosa c'è di valido che non risulti un palo in culo anche solo per mandare mail o cercare qualcosa su google? thx


se non fosse bada, se cerchi ci dovrebbe anche essere la versione java a giro


E allora ormai è fatta, tagli sti 10000 sms al giorno ormai te la dara anche la prossima volta se non fai proprio schifo a letto


sticazzi, proprio come da noi.
Medioevo.
cambia ragazza o cambia operatore ..


*


Comprati un cellulare dual-sim come ho fatto io, ormai costano un cazzo alcune marche e modelli.
Fatti un numero vodafone con le offerte dei SMS gratis.
Risolto il problema.
E' da 2 anni che vado avanti e indietro a non pagare sugli SMS, ed ho ancora lo stesso cazzo di cellulare dual-sim preso nel 2007.

Poi...non comprendo perchè ancora si faccia affidamento agli SMS...
Io è solo perchè tante di quelle che conosco si ostinano con sti cazzo di SMS che tengo un numero con promozione apposta per tale discorso, altrimenti sarei passato ad altri mezzi, come e-mail, MSN o altre porcate simili.



*

è il finimondo

asterisco cavallaudo

cmq il consiglio te lo do io e seguilo attentamente




come dice cavallaudo gli sms sono da sfigati, mentre altri te le chiavano.
tu fai " pucci pucci, ma quanto mi ? ma mi ami tanto ? " e quella si fa consumare la passera mentre ti risponde
usa il gettone " ciao, quando ci vediamo e a che ora ? "

fine.
gli sms si mandano agli amici che non vedi da tanto, alla mamma per dirgli che sei vivo e stai bene, ed alla moglie per buttare la pasta


10 €

prima bolletta TIM con il vecchio 335 per lavoro = 1.250.000 £
poi sono riuscito a contenermi e scendere ad una media di 600 mila £ al mese.
oggi grazie alla discesa delle tariffe spendo una media di 200 € mese
Chiudete il thread, Fabry c'ha rotto il giochino
A parte il ninja-edit delle 600 mila euro... ( )
Un milione di lire in telefonate, cristo santo (non dico di non crederci, ma solo che sono impressionato della spesa!)

Mi fai tornare in mente il mio primo cellulare che era più grosso del telecomando della TV, batteria che durava 6 ore, e se telefonavi e la scheda era ancora grande come una carta di credito o come le tessere telefoniche...
...1 minuto di telefonata = 4500 lire dei quali 500 lire scatto alla risposta, più 2000 lire a scatto, che era ogni 30 secondi
E che si usava solo in caso di emergenza
tu zitto e stai sul divano...altro che " ho tante amiche ..."
leggi sommessamente in silenzio che magari se mi gira do anche qualche buon consiglio a te
magari lei c'ha una promozione e tu no, zerbined