[CAA] Inculate via web e polizia postale, consigli?



guarda, c'è gente che non ha nessun ritegno, questa poi sembra che stia cercando semplicemente di dare la colpa alle poste e fare la furbetta...

Quello che ci ha provato con me l'ha fatto per 70 miseri euro, mi ha pure risposto un paio di volte poi è scomparso, appena l'han chiamato i carabinieri si è cagato in mano e tempo una settimana mi ridato i soldi indietro, compreso l'euro della commissione postepay.

perchè si caca in mano e cerca di farti abbandonare l'idea della denuncia
guarda i tempi per ste cose son lunghi, prima ti muovi prima risolvi.


stai mica troppo a sentire le sue stronzate, se ha la coscienza a posto non avrà problemi a dimostrarlo, altrimenti si cacherà in mano appena viene convocata in questura.
sei un babbo, hai perso i soldi e ti ha inculato
anzi no ti sei fatto inculare... che si danno 500 e passa euro senza mezza garanzia?


senza offesa ma mi tocca quotare
Ma io mi chiedo come mai per cifre così esagerate non si prende il prodotto direttamente in negozio ? O almeno da un negozio online specializzato non dal primo pirla che si trova online

In ogni caso meriti il rimborso e rivolgiti il prima possibile alle autorità competenti


se perdo i soldi sono il primo a dire che sono un coglione, ma che garanzia scusa?
Una volta avuto nome, cognome, cellulare,postepay che cazzo dovevo avere? Il suo cane in ostaggio ?


Ti sarebbe bastato chiedere una fotocopia del codice fiscale e della carta d'identità..ed evitando la postepay avresti potuto fare un bonifico bancario.

bah... ti risponderei ma poi arriva l'avvocato a dire che son tutte cazzate.
Comunque, hai la ricevuta del versamento su carta post pay, nome e numero... vai in posta chiedi se quel pacco esiste, se la risposta è no, vai a denunciarla per truffa. Non è vero che non le faranno nulla, specialmente se non è la prima volta e per scoprirlo basterà, a chi ha il potere di farlo, controllare tutti i movimenti della sua post pay. Prima fai meglio è.
Ciao.


sopra certe cifre è meglio aver modo di vedere ciò che si sta comprando.



più che altro è stata una stronzata pagare 500 euro su una postepay per di piu' "del fratello", io spero per lui che i dati siano veri.

La seconda cazzata se vuoi pure piu' grave è quella di farsi spedire 550 euro di roba tramite poste, magari neanche assicurato.
se vuoi ti affitto una mia foto e la spaventi



in realtà potrebbe averti dato tutto falso, col bonifico almeno sei sicuro che sia intestato a qualcuno che ha tirato fuori un documento e aperto un conto.

il cellulare puo' essere rubato come la postepay.
Col senno di poi, poteva fare la spedizione con contrassegno... io lo faccio sempre ad ogni primo acquisto sugli shop online, figuriamoci da qualcuno di un forum che non si sa nemmeno chi è.


Il pacco ovviamente è stato spedito con pacco celere assicurato
ecco le ultime evoluzioni:


Messaggio mio di ieri sera alle 00.36:

Non ho ricevuto nessuna telefonata, e oltretutto mi hai riattaccato quando ho provato a chiamarti.
Sappi che se non ricevo quello che ti ho chiesto andrò avanti per vie legali, come preannunciato.

Uomo avvisato..

Saluti


Sua risposta alle 1.50:


strano non ti abbia chiamato o risposto,ho lasciato detto che dovevi chiamare,forse aveva da fare,non so che dirti,non mi spaventi cmq,ho il sedere parato,come si suol dire e se preferisci andare per vie legali xke ti senti piu tranquillo fai pure,cmq dal momento che sono una persona corretta,anche perche avrei tranquillamente potuto spedire e poi sparire,perche io il "mio" l'ho fatto,e invece sono qui a farmi dare della ladra ect ect e a continuare ad ascoltarti,prendendomi insulti,e per l'ennesima volta ti ribadisco che io torno martedi a casa,quindi se mio frat non è il mio schiavo e non puo sempre stare dietro a me (quindi a te) lo capisco.
detto questo,tu fai quello che vuoi,i miei dati per andare in via legali ce li hai,ma sappi che con questa affermazione,ti sei giocato la mia pazienza,nel senso che non mi prodighero piu per rinvenire questo benedetto pacco,la ricevuta ce l'ho,sono a posto!
preferisci cosi?
cmq guarda,se ti fa stare cosi tanto tranquillo promesso che domani ti faccio chiamare ,d'accordo? dimmi tu l'ora che preferisci tra le 16 e le 20
buona notte uomo avvisato
ciao


mia risposta di stamattina:


ma stiamo scherzando?
Io sono stato piu che gentile nel scriverti quello che ti ho scritto. Nella maggiorparte dei casi avresti trovato persone molto meno cordiali di me, credimi.
Il punto è il solito:

MI MANDI QUESTA RICEVUTA DI PAGAMENTO CON TIMBRO POSTALE?!

E' inutile che gridi ai quattro venti che te hai la ricevuta!! FAMMELA VEDERE.

Io ti giuro son cose da pazzi..
Quando un pacco scompare la prima cosa da fare è accertare l'avvenuta spedizione, e mi sembra che questo tu non lo capisca.
Fammi chiamare da tuo fratello, o chiamami tu stessa, oggi dalle 18 alle 19.
Ma sta tizia vive molto lontano da te ?

No perchè per 500 euro un viaggetto per darle due schiaffi varrebbe la pena di farlo.
Ma ancora ci parli?

ps: io per 500 euro gli davo fuoco alla casa
Esatto, per 500 euro io sarei gia andato da lei, e poi faccia a faccia vediamo...

Cmq ancora non so cosa stai aspettando per denunciarla (e sei stato gnocco -o troppo di buona fede-).

In bocca al lupo.
guarda pagare già su postepay è un inculata, mai farlo.........non ricordo dove l'ho letto,forse forum ebay, il tizio non è obbligato a darti in cambio nulla perchè la ricarica su postepay non è un pagamento ma tipo una donazione...

La migliore cosa è sempre bonifico bancario oppure altro...ma mai postepay.