va che belli questi abomini su ruote ![]()
Pure a me le ruotine fanno cagare. L ho presa infatti con le ruote normali, non fat tires che sono uno scam, la mia ruota è di 2inch wide quindi gia di base larghe abbastanza senza dover aggiungere tutto quel peso extra che comportano le fat tires.
sisi per carità, niente fat tires ![]()
il motore BAFANG ricordo che louiss rossmann ce l’aveva ed è andato a fuoco ![]()
madonna mia
800 euro non li costa una bici buona normale, figuriamoci elettrica
a sto punto pescane una a caso su aliexpress, è la stessa roba
qualche marca “famosa” o meno famosa ma che non esplode?
Ma dubito fortemente considerando che sono ovunque in nord america dove la maggior parte delle bici elettriche hanno un hub motor, direi che ha avuto sfiga lui o era un lemon.
Quasi tutta la totalità degli incidenti con fiamme partono dalle batterie, sinceramente non sapevo nemmeno un motore elettrico potesse prendere fuoco.
Sei sicuro non fosse l incidente famoso che ha avuto con una batteria cinese che gli ha preso fuoco davanti alla porta?
manco io comprerei mai una bici cosi MA… perlomeno la vende il decathlon.
Dio canaja, comprati una Gravel della Basso ![]()
Te le fanno sotto il culo ![]()
No scherzo.
Vai in un negozio fisico di un marchio decente e prendi una front col motorino se proprio.. o cercane una usata.
Poi ci metto un portapacchi dietro e via.
Se non avete mai cambiato copertoni in 3 anni vi volete male ragazzi miei.. magari non sono consumati ma per dio, la gomma si indurisce…
Dato che sembra ci sia gente che ne capisce, che ne pensate di questa?
Sono bicilette cinesi riassemblate da terzi.
Se ti assicuri di aver un posto fisico dove poterla portare per fare l inevitabile manutenzione/riparazione sia alla parte elettronica che meccanica della bici non dovrebbero esserci problemi particolari.
Edit: il sito non sembra aver specifiche dettagliate nè per motore nè per la batteria, io non mi fiderei.
San Basilio Magno proteggi i deboli COSTANO 10K ![]()
SON TUTTE BICI DA CORSA ![]()
ruotine da una parte, bici da corsa da 10k dall’altra, ma andate a quel paese ![]()
ha le ruotine! a te vanno bene le ruotine??? anzi ruote medie… che son da 24.
ah no, io mi riferivo alla versione senza motore elettrico.
Non mi sono mai posto il problema ![]()
Bici cargo non elettrica? Auguri ![]()
perche non è un problema
cioe nelle cargo quasi tutte hanno le ruote piccine.
cmq. se prendi una bici “normale” con 500 euro si elettrifica ma una cargo io la prenderei già elettrica o cmq con l’idea di elettrificarla.
Mi sono dimenticato di specificare che la userei per scarrozzare due bambini e non trasportare le lavatrici ![]()
Vivi in pianura?
2 bambini pesano piu di una lavatrice.
di media 35kili di bici + bambini/lavatrice + xadhoom che peserà almeno 70 kili… UGUALE BICI CARGO ELETTRICA… oppure hai le gambe di cipollini ai tempi d oro ![]()
Cazzo non mi ero reso conto che pesassero così tanto ste bici.
Si, ci sarà massimo 1% di dislivello.