mah, qua non so cosa ci sia. c’è il decathlon, altri negozi non lo so.
non siamo a milano
mah, qua non so cosa ci sia. c’è il decathlon, altri negozi non lo so.
non siamo a milano
occhio a quelle del decathlon che sì sono buone e costano meno ma per ogni problema devi portarla da loro e probabilmente la sede dove sei tu non fa nulla quindi devono spedirla chissà dove e sta via i mesi per riparare una sciocchezza
vabbeh ma cosa avrà da riparare, una ruota bucata la riparo per conto mio.
![]()

non ho mai avuto una bici in garanzia ![]()
Una bici elettrica è molto più complicata da mantenere rispetto ad una bici normale. C è tutta una serie di sensori ed elettronica nel mix, alla fine hanno una centralina che è connessa a batteria, freni e pedali. Inoltre se hai problemi con la batteria, che pure quella è gestita da un on board chip, devi avere un posto dove portarla a vedere. Per dirti la mia batteria costa 800 dollari, se hai un problema e non hai un posto dove portarla cosa fai?
![]()
quindi cazzo faccio ![]()
magari ci sono anche sedi e cose qua ma non ne so niente. alta provincia di vicenza? ![]()
Oddio , io non ricordo quanti anni ha la mia credo abbia passato i 6 anni.
Ok ha 2500 km (è una emtb perché non sto in città altrimenti era il mio primo mezzo da tempo)
Ma problemi sotto zero ,tiè ho cambiato una camera d’aria 1 mese fa
Io ho fatto 5000km in 3 anni circa, di manutenzione c ho speso circa 350 dollari tra :
Copertone cambiato
Sensore di cadenza cambiato
Pastiglie dei freni
Planetario cambiato
On board chip della batteria cambiato( ho lasciato la bici sotto un acquazzone per 2 ore perchè sono scemo)
Tutto fatto comodamente dal rivenditore.
Fidati se la devi comprare prendila dove hai accesso ad assistenza autorizzata.
Il rivenditore a proposito della pioggia mi disse che non gli fa nulla , l’umidità si
Se la asciughi credo non le succeda nulla
ma stiamo parlando di bici elettriche ma cargo o di bici normali, non ho capito
qui con la urban arrow siamo a 9000 km in 5 anni
fatte le revisioni obbligatorie i primi 3 anni (presa con jobrad)
sostituito in garanzia il computerino
pastiglie freni e vabbè per forza
MAI cambiato le gomme e non capisco come sia possibile.
Ogni anno la porto a far vedere e mi dicono vai vai! va ancora bene! ![]()
L ho lasciata per 2 ore sotto un evento atmosferico chiamato “atmospheric river” .
Vatti a vedere cosa vuol dire ![]()
Pensavo avessi rotto tutto invece era solo il chip di controllo 95dollari.
boh, magari monto sul retro una scatola e fatta la cargo per la spesa ![]()
allora prenditi una isy o formati simili, son comodissime e versatilissime
ma perché le ruotine percheeee
è praticamente uguale a quella legnano che vendono da decathlon.
@Drest le ruotine sono COMODE. non ti preoccupare che a 25lm/h col motore ci arrivi facile e senza alcuna fatica ![]()
Ma , ho pensato pure io di buttarle la MTB da turismo , solo ecco per quello prenditi un motore bello allegro , non dico un Avinox , ma qualcosa con più di 75nm se devi fare anche salite è consigliabile
A parte che 75 credo non ci sia più nessuno di nuovo
ma non è EFFICIENTE ![]()
ma non è vero! tanto non andrai mai “veloce” in città
la ruotina molto meglio. e non andare oltre i 250w. che tanto non serve a nulla di piu.
la mia bici pesa oltre 40 kili e col 250w mi trovo benissimo e faccio rampe, ponti e tutto… senza problemi cpn me sopra 72kg e la spesa nel cassone…
la ruotina non la voglio D:<
voglio una bici elettrica dalle dimensioni normali per un adulto ![]()