Da circa un mese e mezzo...... provato da diversi PC e anche da diverse connessioni:
- Da casa mia arriva al 100% del test firewall e non si schioda da li...........
A voi funziona ?
Appena provato dall'ufficio:
NGI Speed Test alle 19:05 del 14/02/2014
Download Speed: 72969 Kbps (9121.1 KB/sec)
Upload Speed: 51389 Kbps (6423.6 KB/sec)
Quindi a te non si blocca............. vorrei quindi sapere:
- Versione del Java installato sul tuo pc
- Con quale browser
- Quale OS
- E magari con quale provider internet
I miei sono:
- Java 1.7.0_51-b13
- Come detto un pò tutti
- Provato sia da XP che da windows 7 X64
- Fast"Merd"WEB ADSL Whosale......
- Versione del Java installato sul tuo pc
- Con quale browser
- Quale OS
- E magari con quale provider internet
I miei sono:
- Java 1.7.0_51-b13
- Come detto un pò tutti
- Provato sia da XP che da windows 7 X64
- Fast"Merd"WEB ADSL Whosale......
inb4 cavallaudo
mi sfugge il significato.........
cavallaudo e le linee fibra 10Gbit della romania a 4,99€ al mese, quando c'è uno speedtest di mezzo viene sempre fuori tra l'invidia generale

Thanks ma non centra niente l'invidia al momento e ancora meno la velocità della mia connessione che so che è porcheria.
Scoprire se il mio è un problema software a livello di Os o se è il provider internet che appunto falla questo speedtest.
ok era solo una battuta

Finalmente di nuovo Alice qui, e fa lo speedtest e lo completa.
per qualcosa di java mi dà errore nei primi test sul firewall ma poi va avanti normalmente
Chrome, Windows 8.1 x64, Java build 1.7.0_51-b13
Disabilita pure il java plugin, per il test speed non sembra essere necessario.
non termina "mai" che significa, siamo oltre i 40 minuti? Puo' succedere che un port scan duri ore, non so se sia il tuo caso.
Se lanci la prova e la fai andare per un'ora, termina?
oppure puo fare un'atra prova: con un portatile fai il test da diverse linee
versione java non lo so perché ora sono a casa 
ho usato Chrome, su Windows 7 64 bit e il provider è Fastweb.

ho usato Chrome, su Windows 7 64 bit e il provider è Fastweb.
Se non sbaglio lo Java plugins serve invece proprio per il test firewall e il jitter test........è scritto sotto nella FAQ.
Posso provare a disattivarlo cosi che alla fine mi fa solo il test velocità che dovrebbe esser fatto invece in flash......... ma non vorrei dire cazzate.
Bè...... io diciamo subito che non sto sempre li a fare i test velocità, ma bensi ogni tanto voglio verificare che sia proprio la mia adsl fast'dei_miei_stivali'web ad esser parli allo zero e quindi faccio i test.
Avevo notato lo stesso problema circa 2 settimane fà...... e avevo provato con 2 diversi miei pc e successivamente a casa di un mio amico con altri 2 suoi pc e ovviamente una diversa connessione adsl ed ottenevo lo stesso problema.
Ora nell'immediato posso provare in altri pc ma casomai avverto il mio amico e vi faccio sapere entro domani.
Ho inviato la cosa di provare il test tramite il suo FB... vi tengo informati.
Per il resto ovviamente non ho provato a lasciare il test in esecuzione oltre i 3 minuti........... provo a tenerlo un pò di + ma non credo mi torni utile.
Ho appena notato che anche usando Chrome mi attiva lo java plugins... Do esegui sempre e dopo ancora mi richiede un'altra conferma di esecuzione e anche li ho dato esegui....... ora lo lascio cosi a 100%....
*EDIT*
Cmq sia io sono + che convinto che il problema sia proprio lo Java Plugins....... le ultime versioni sono non poco tribulate in merito e ultimamente abbastanza discusse.
Appunto se voi riuscite a passare il test firewall, per favore, annotatevi e segnalatemi la versione che avete Voi installata nel vostro sistema..............
Ho anche provato, dai vari browser, a disattivare AdBlockPlus e disattivare Avira..... ma la situazione non cambia.
I am amused
23:11 -> 0:16....... + di un'ora fermo a FIREWALL 100% e sotto che dice:
Verifica la presenza di firewall
Tutto su Chrome da windows 7 x64.
Con tutte le varie info su os e browser postate in precedenza........ io propenso che il test vada fixato in qualche modo.
Verifica la presenza di firewall
Tutto su Chrome da windows 7 x64.
Con tutte le varie info su os e browser postate in precedenza........ io propenso che il test vada fixato in qualche modo.
A me fa solo i test download/upload, i primi li salta. 
Vabbè, allora spera che non passi Pjem.
Edit:
Era già passato e non avevo visto.

Vabbè, allora spera che non passi Pjem.

Edit:
Era già passato e non avevo visto.

Javascript disattivati o java console non installata.............
Ho appena provato lo stesso test con la stessa mia versione di JAVA installata in un pc di un mio amico e da casa sua:
STESSO IDENTICO RISULTATO.
Segnalare la cosa a [email protected] non è servito a nulla.......... ovviamente il test è poco considerato dallo stesso staff.....
STESSO IDENTICO RISULTATO.
Segnalare la cosa a [email protected] non è servito a nulla.......... ovviamente il test è poco considerato dallo stesso staff.....
NGI Speed Test alle 19:41 del 23/02/2014
Download Speed: 50718 Kbps (6339.8 KB/sec)
Upload Speed: 35201 Kbps (4400.1 KB/sec)
Si funzia!
Comunque e un test giurassico fornito in licenza/gratis/boh da speedtest.net, va direttamente su speedtest per avere la versione piu recente, perche usare quello giurassico di ngi?