[CaA] http://test.ngi.it/ - Funziona ?

Quanto vi odio

Inviato dal mio GT-I9505G
Chi parlava di pingare bene ?

You guys are cute

machecazz

la connessione a 5 STELLE !

Tu ci scherzi (posti uno speedtest dal lavoro quando si parla di connessioni casalingue), ma qui ci sono quelle da 1.000gb (costa un 5/7 euro piu di quella da 100mbit mi pare) solo che non l'ho attivata peche mi serve un router da 120 euro minimo per gestirla mentre ne ho un tplink da 16 euro del supermercato...

La tua invece e una connessione aziendale/universitaria, qui ci sono per le persone normali, a casa...

WOW
So much P0rn
very hard
many core

Che poi il ms di latency per il pr0n e' essenziale, altrimenti devi andare di fantasia con la lag...

pure a me

per l'e-penis:
NGI Speed Test alle 17:04 del 24/02/2014
Download Speed: 89151 Kbps (11143.9 KB/sec)
Upload Speed: 31326 Kbps (3915.8 KB/sec)

peccato sia l'ufficio

Perchè questo ha il Test dei pacchetti persi.......... e il test jitter........ cosa che invece su speedtest appunto non c'è.

Cmq sia se tu mi dici che è un TEST OBSOLETO mi fai pensare che il problema sia quindi l'ultima versione del Java Console che manda in confusione sia il TEST FIREWALL che quello JITTER.
Appunto come detto disattivandolo il test velocità viene eseguito perfettamente.

*EDIT*
Upload maggiore del download ??

*EDIT 2*
ORA PER FAVORE QUALCUNO INSTALLI L'ULTIMA VERSIONE DEL JAVA CONSOLE e ripeta il test e riferitemi se riuscite a passare o no sto ca22o di test firewall.
Vi ricordo ancora che lo scopo del thread era questo.......appunto dovevo capire se era il test buggato o se era un problema mio.
Per i pacchetti persi e il jitter ce pingtest...

Grazie......... meglio esser capre che......
.

Sopratutto per non aver capito ancora il senso del thread.............

*EDIT*
Sotto questo oscuro scopo tu riesci sempre ad essere l'essenza.