[CAA] Farsi male ed essere un vecchio di merda

madonna mia ma ancora a prendere le ricette dal medico ?

Potresti avere dei fasci muscolari contratti. Anche a me con la schiena lo faceva. Gli antidolorifici dovrebbero aiutarti a rilassarli e poi passa in un paio di giorni.

Quanto ti hanno dato di prognosi?

Le ricette bianche per i medicinali che non ti passa il SSN mica arrivano sul fascicolo sanitario elettronico. Se poi il medico di Fobes è una ottuagenaria come dice lui, già tanto che ha imparato a usare il pc :asd:

Ho 2 scatole di oppiacei da vero uomo ne faro fuori si è no 1. La scritta rossa “PUO DARE DIPENDENZA” mi inquieta un po’ , mandate PM con le offerte per le bustine che mi avanzeranno che BG3 scatticchia e ci va la scheda video nuova e ho fatto l’errore di guardare PRIMA di aver preso gli antidolorifici quanto costano.

Ma consumale tutte visto che stai, le tiri fuori quando fai i psrty

spedisci o solo scambio a mano?

Mi sa che si è intasata la casella dei PM.

Questa è la scatola delle medicine con cui ricarico la cartuccera giornaliera.

Nel cerchio rosso i due blister intonsi di Tachidol perchè non fa un cazzo.

Se ti fa male davvero fidati che non te ne avanzano. :asd:

Ma cristù come non fa un cazzo, io son qua che gongolo di farmi la prima dormita decente post salto acrobatico.
Mi smonti tutto cosi :sad:

vabè ma che bombe ti han dato ? roba buena ? mimmo ha mucha cosa ?

Dietro ci son tutte le scrittine rosse per i drughi cattivi.

ah ma ti ho già detto cosa penso del tachidol…

Allora prima notte passata col Tachidol , purtroppo mi trovo a confermare quanto detto : non all’altezza.

Packaging : 4/5 colori un po’ spenti ma molto pratico e facilmente dosabile grazie alle mezze dosi
Gusto : 1/5 nel 2023 con tutto l’aspartame che ci hanno messo dentro anche se è un oppiaceo una medicina non puo avere un gusto cosi di merda.
Effetto : 2/5 l’azione antidolorifica c’è ma abbastanza lieve, mi ha permesso di svegliarmi male solo 1 volta invece di 3-4 ma non ho sentito quel sollievo dai mali della vita che mi aspettavo.

Gli do 3/5 stirato perchè alla fine il lavoro lo fa e ha un packaging ottimo ma non lo consiglierei.

Guardavo nei referti del PS ma non c’è scritto da nessuna parte cosa mi hanno dato prima delle lastre :sad:

1 Like

Penso che forse prendendone una scatola al giorno si riesca a sviluppare dipendenza con la codeina del tachidol :asd:

Ma non riesci perchè il gusto è troppo di merda :asd:

E da lì a tuitter e tiktok il passo è brevissimo

Mi è appena venuta. Link allo stretching fatto bene please, che in giro trovo tutti esercizi diversi da fare e non vorrei peggiorare

Ma dipende da perché ti è venuta, il post di supalova è basato totalmente sul nulla :asd:. Prova a cercare esercizi per il piriforme, nella peggiore delle ipotesi non ti fanno nulla e anche se è qualcosa di discale/radicolare non vai a peggiorare.

Io ti consiglio loro

1 Like

Bello perché se la mena all’inizio coi test per la lombare, per altro usando test dalla specificità e sensibilità a dir poco discutibili ma vabbè, e poi fa vedere praticamente solo esercizi per il piriforme :dunnasd: (che per carità non sono sbagliati e vanno bene).

1 Like