[CAA] Farsi male ed essere un vecchio di merda

Ah io Domenica in colpa dopo essermi finito un pacco di taralli piccanti son andato a correre al parchetto sotto, tirava un vento freddo di merda e sono uscito in pantaloncini e canotta ed ero tutto scazzato ma pieno di shaaame. Comincio scazzato e freddo a correre dopo 2 minuti prendo una storta di merda che mi si è piegata la caviglia a 90° per non cadere praticamente ci ho fatto un passo pieno sopra ho tirato prima un urlo gutturale tipo urukai mi sono scricchiolati i denti dallo shock.
Dopo di che nell’incredulità ho fatto 10 passi zoppicando fino a fermarmi mentre osannavo il buon Mosconi, mi faceva un male cane però la botta di adrenalina mi aveva riscaldato per bene e dolore a parte mi sentivo pimpante.
Alla fine mi sono fatto 6km bello spedito, ho dovuto mollare perchè il pacco di taralli mi stava venendo su :dunno: senno i 10 li facevo dai. Come prima corsa all’aperto dell’anno non è stata malaccio.
Mi fa un po male il ginocchio e la caviglia ma nulla di che.
Stay Strongz :snob:

Circa cinque anni fa finiamo per giocare a calcetto con una cumpa mista di disadattati fra i 25 e i 30, gente che perlopiù giocava insieme da bambini più qualche extra.

Mezz’ora di gioco e in 6 su 10 ci stiriamo sopra il ginocchio calciando tutti nello stesso punto perché eravamo in ritardo sulla prenotazione e non ci siamo riscaldati.

Da quel momento per me il calcetto è diventato un combat sport.

hai detto la parola magica cit.

riscaldamento, soprattutto ad una certa va fatto se non vuoi farti male, io lo faccio sempre quando vado a calcetto, mentre pieno di gente che arriva e gioca subito, ormai alla soglia dei 40 sono quelli che 99 su 100 poi si fanno male :asd:

Io facevo sempre riscaldamento, ma una volta, a fine partita tra l’altro, dopo un tentato colpo di testa atterrai su un solo piede in torsione con tutto il peso del corpo nella maniera più sbagliata possibile, e mi ghigliottinai il crociato lo stesso. :sisi:

Ora che non sono un unico pezzo di dolore lancinante, riesco a percepire che dolore proviene da sinistra ed è coerente con la mia diagnosi. Il che mi fa sperare per il meglio, anche se al momento posso mettere il peso solo sul piede destro e riesco a stare seduta per 10 minuti al massimo.
Stamattina ho tossito solo tre volte.

Se non faccio stronzate, magari me la cavo in una settimana. Il gatto e il cane che vogliono mettersi su di me a tutti i costi non aiutano :asd:

Un amen + like per dimebag che dovrà fare il single dad nei prossimi giorni. Rispetto a quello che tocca a lui, a me va di lusso :asdsad:

Sono appena tornato dal fisioterapista per un problema a tendine della gamba sinistra… problema dovuto ad un sicuro accorciamento della catena muscolare che parte dalla schiena in giù :asd:

Ad un certo punto mi fa
“ok prova a piegarti” provo e mi fa
“e no vedi qui non va bene vedi che le ginocchia tendono a piegarsi perché il muscolo è troppo corto e loro compensano in questo modo”
e io " e che ci vuoi fare"
e lui mi dice " ma vabbeh ma alla tua età non è male"
e io “In che senso?”
“a 57 anni non è malaccio”
e io “Ma vaffanculo ne ho 47”
e lui ridendo “ah ah non si direbbe”
… ma ditemi voi se mi devo far perculare anche dall’ amico fisioterapista :no:

5 Likes

Per essere un 67enne usi bene Internette dai :kiss:

1 Like

Scritta così però sembra più un piano diabolico concepito da una mastermind diabolica con targert il povero dimebag :asd:

1 Like

2 Likes

dimenticavo quasi di aggiornarvi sul mio polso sx dolente!

stando al medico avevo un 10% di possibilità di NON essere operato e BOTTA DI CULO così è stato.

fisioterapia, tutorino e via. guarito.

ogni tanto vagamente qualche fastidio lo da ma bene cosi. non mi hanno aperto un polso…

a giorni arriva l’indennizzo dell’assicurazione :girl:

Più che altro l’87,34% di queste stime è fatto totalmente a cazzo di cane :asd:

2 Likes

il pacco di taralli che torna su :rotfl:
allora non sono l’unico gonzo che magna na cacata prima di fare attività fisica che poi tornerà indietro di prepotenza :asd:

Poco meno del doppio dei miei anni…
Che forum di diversamente giovani :asd:

@Crius tu che sei vecchio dentro come me :sisi: metti un filtro a questi giovanotti che quando postano gli aggiunge in coda al post tutti gli over 40 sono dei in terra :sisi: grazie

1 Like

1 Like

Tra una decina d’anni potrete postare tutto il giorno dalla casa di riposo, dai

Tu ci scherzi ma io non vedo l’ora :asd:, soprattutto di fare la parte del rinco per poter fanculizzare la gente random :asd:

Ve lo lascio volentieri questo mondo :asd:

*

L’unica preoccupazione che ho e’ che non mi cedano polsi/mani/giunture. Per il resto, dio caro non vedo l’ora. Potessi ci andrei adesso in pensioni altro che.

Non vi piace essere produttivi?
Cambiare il mondo e influenzare il futuro, con le vostre menti e mani da fabbri, forgiare lo stesso tessuto che regge la nostra splendida civiltà?

1 Like