[CAA] Farsi male ed essere un vecchio di merda

Scritta così però sembra più un piano diabolico concepito da una mastermind diabolica con targert il povero dimebag :asd:

1 Like

2 Likes

dimenticavo quasi di aggiornarvi sul mio polso sx dolente!

stando al medico avevo un 10% di possibilità di NON essere operato e BOTTA DI CULO così è stato.

fisioterapia, tutorino e via. guarito.

ogni tanto vagamente qualche fastidio lo da ma bene cosi. non mi hanno aperto un polso…

a giorni arriva l’indennizzo dell’assicurazione :girl:

Più che altro l’87,34% di queste stime è fatto totalmente a cazzo di cane :asd:

2 Likes

il pacco di taralli che torna su :rotfl:
allora non sono l’unico gonzo che magna na cacata prima di fare attività fisica che poi tornerà indietro di prepotenza :asd:

Poco meno del doppio dei miei anni…
Che forum di diversamente giovani :asd:

@Crius tu che sei vecchio dentro come me :sisi: metti un filtro a questi giovanotti che quando postano gli aggiunge in coda al post tutti gli over 40 sono dei in terra :sisi: grazie

1 Like

1 Like

Tra una decina d’anni potrete postare tutto il giorno dalla casa di riposo, dai

Tu ci scherzi ma io non vedo l’ora :asd:, soprattutto di fare la parte del rinco per poter fanculizzare la gente random :asd:

Ve lo lascio volentieri questo mondo :asd:

*

L’unica preoccupazione che ho e’ che non mi cedano polsi/mani/giunture. Per il resto, dio caro non vedo l’ora. Potessi ci andrei adesso in pensioni altro che.

Non vi piace essere produttivi?
Cambiare il mondo e influenzare il futuro, con le vostre menti e mani da fabbri, forgiare lo stesso tessuto che regge la nostra splendida civiltà?

1 Like

2 Likes

Cmq non è un atteggiamento produttivo il vostro.
Siete proprio dei millenial

Vabbeh, immagino anche niente preparazione a maratona o triathlon?
Ma cosa fate nella vita se non amate pillare o allenarvi per aumentare la capacità di pillare?

Pillare ho già dato ho fatto il mio e quindi non mi cagate il cazzo :asd: adesso mi rilasso in consulenza :dunno:

fino al 2019 facevo nuoto poi prima tendinite calcifica alla spalla sinistra, 1 anno recuperato rientrato in acqua a fine pandemia lesione del tendine della spalla destra… ho sempre pensato che dio volesse dirmi qualcosa…

Adesso però oltre a portare saggezza su questo forum mi dedico al ballo

agli alcolici e a tutto quello che non mi scassa la minchia. Praticamente sto diventando un filosofo :sisi:

1 Like

Si! Come un gruppo granitico e compatto ma sotto la guida di un unico duce !