[CaA]Enel - Libero Mercato



diciamo comunque che adesso la cosa è più regolamentata e le delibere più stringenti, indi non conviene più tanto andare a fare contratti fasulli, ma fino a pochi mesi fa era una giungla, c'erano persino alcuni di sti mentecatti che si presentavano ai vecchi dicendogli che siccome erano clienti fidati da sempre buon pagatori, la società aveva deciso di dargli un premio! oneonnne!


parli con me?
al 99,99999% il "tu" si riferiva ad un ipotetico "tu incaricato di ", non "tu" in senso Tetsujin
Ah ok, m'era preso il dubbio di aver scritto contorto/incomprensibile onestamente
programma di merda e tutto quanto, ma se il thread starter avesse visto il famoso video delle iene, forse non avrebbe nemmeno aperto la porta alla suddetta zoccola.
anzi i video vedo ora che ne hanno fatti ben 4:

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/253746/toffa-porta-a-porta-energia-elettrica.html

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/255533/toffa-porta-a-porta.html

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/298703/toffa-furbetti-del-porta-a-porta.html

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/372311/toffa-il-furbetto-del-porta-a-porta.html

cmq sappiate che esistono anche i contratti per tacito assenso, non occorre firmare.
sono stato contattato anche io da una tizia dell'eni, le ho detto subito -guarda che ho visto il servizio delle iene se vuoi truffarmi "kon me kaski male"-
alla fine visto che sono già cliente eni col gas mi ha proposto una tariffa anche per l'elettricità e visto che mi sembrava conveniente, dopo averci pensato qualche giorno ho deciso di passare, considerato che mi ha proposto pure uno sconto anche sul gas.
il problema è che nei dati che ha inserito ha mischiato i dati di residenza con quelli di nascita quindi risulta che sono intestatario di un contratto in una piazza che non esiste nel paese dove sono nato e da maggio è tutto fermo nonostante abbia già segnalato due volte la cosa
Ciao.
Un anno e mezzo fa, fa ho aperto la porta ad un tizio che paventando un buon risparmio sul costo dell'energia mi ha convinto a firmare.
Sono passato da Enel servizio elettrico maggior tutela a Enel energia mercato libero.
Il costo dell'energia è un capellino inferiore, ma in bolletta ci sono diverse voci in piu quali "dispersioni" e compagnia contante.
La bolletta risulta di piu difficile lettura, hai l'onere della lettura (altrimenti vai in stima) e alla fine risulta un 10% piu cara.
Qualche mese fa ho distetto e sono tornato al'ovile.

Ciao.


Da me si son presentati sempre con una scusa del genere:
"Enel vuole premiarla, mi dia la sua ultima bolletta pagata !!!"
"Ha diritto a dei rimborsi, mi mostri la sua ultima bolletta pagata !"
"Enel aumenterà, mi mostri la sua ultima bolletta pagata, prima che sia tardi !!!"
E quando li inviti a staccarsi dalle palle dentonano dicendo "Tanto è lei quello che paga in più !" oppure "Buoni aumenti "
Che ti verrebbe da pigliarli a calci nel culo a sti figli di zoccola che vengono forgiati con lo stampino.
Ah .. l'ultima volta mi è capitato con una compagnia telefonica.
Mi telefona una tipa in ufficio:
"Salve, siamo del servizio telefonia, a noi risulta che le paga più di 100 euro a bolletta (e cacami il cazzo) e che chiama spesso su cellulari e usa internet. Guardi, lunedì giorno tot le mando il nostro tecnico che le farà un preventivo GRATUITO cazzobubbola asdlulwut ecc ..."
Io: "CHI SIETE ?"
Lei: "compagniasalcazzo"
Io: "Non mi interessa nessun preventivo, arrivederci !"
Ed ho riattaccato.

Ho riassunto tanto, ma questa al telefono parlava in continuazione, tanto che ad un certo punto pensavo si trattasse di Telecom e mi ha tenuto per tipo 5 minuti occupato. Non ricordo assolutamente il nome della società (mentre ci parlavo mi documentavo sul web su di essa), ma forse se mi aiutate mi viene in mente.
Non era british telecom.
Ieri sera ho mandato una mail PEC a ENEL ENERGIA [email protected] e per CC a ENEL SERVIZIO ELETTRICO [email protected]
spero la questione si possa risolvere senza altre bestemmie

Giuditta dovrebbe tornare nei prossimi giorni perchè quando ho aperto l'armadio dei contatori c'erano anche quello di mio fratello e mio padre che però erano in montagna, ed ha detto quindi che sarebbe ripassata per vedere se anche quelli potevano essere "aggiornati/migrati" ad Enel Energia

Sono quindi a chiedere al popolo di Agorà il trattamento che potrei riservarle

Il trattamento dovrà essere "simpatico" in modo che il mio prossimo topic su agorà non sia "Consigliatemi dove sotterrare una salma"

PS: evitiamo suggerimenti del tipo: inzuppa il pene nel latte, poi nella sabbia e sodomizzala come se non ci fosse un domani.
"fregarono" cosi' mia moglie l'anno scorso o giu' di li. subito comunicazione via fax all'enel, all'autority energia, al garante privacy per illecito trattamento dei miei dati.
Mi rispose enel dopo 1 mese scusandosi e dicendo che non avrebbero accettato nessun cambio da enel energia sul mio contratto


si ma l'ultima parte scommetto che non gliel'hai detta
il trucco è, quando vengono a proporre nuovi contratti, di scrivere su un foglio TUTTE le condizioni che son state promesse, e chiedere che tale foglio venga timbrato e firmato prima di compilare il contratto.
9 su 10 non lo firmano e se ne vanno per non tornare più.


No detta sul serio, ero uscito di casa proprio per andare al mare, e sta tizia (con una sua collega) mi si e` avventata addosso, artigliata ai maroni per una diecina buona di minuti sbarrandomi la strada tra me e la mia macchina