[CaA] Dove comprare uno yo-yo



domanda strana: da londra al confine un giorno... poi ci pensano le poste italiane...

cmq di solito a me arrivano al massimo in 5 giorni lavorativi
dall'uk ci vuole meno di una settimana....

@adso emmmmmmm... evidentemente no sorry

cmq next raduno ci vediamo


Stupendi pure questi...
Adso dato che il costo sul sito non c'è scritto, sai per caso a quanto sta il modello competizione evo?


sotto la scheda dello yoyo c'è una form per inviare una domanda a Mr. Bist

usala e non ne sarai deluso

(dì pure che ti mando io)

fatto
mi sono dato lo yoyo sul mignolino... che male assurdo.
ne hai fa farti male..... a un raduno mi ricordo di un povero cristo che gli arrivò lo yoyo in fronte ed iniziò ad uscire un botto di sangue scene dell'altro mondo
http://www.yoyoz.co.uk/catalog/product_info.php/legacy-p-302?osCsid=p83p63mojpi9c7dp5i82k2op70
questo come vi pare? anche se leggo "Lovely metallic side caps with oriental style art silicone pads are used for response so this is not for the novice player"
che vuol dire?


Se e' il tuo primo yoyo non te lo consiglio. Vai di Free hand Zero e Velocity. Roba di plastica per iniziare mi sembra meglio.

Io gia' mi sono fatto malissimo con quello di plastica.

va bene devo comprare anche qualcos'altro o mi arriva yoyo cordicina etc tutto già bello montato e pronto?


lo yoyo arriva con un cordino gia' montato.
Compra 100 cordini, i cordini vanno cambiati spesso (tanto non costano un cazzo).

Io li ho dovuti ordinare separatamente perche' ho fatto un rage-acquisto.
Per il resto ti consiglio di leggere le guide di YoYo Maniacs:
http://www.yoyomaniacs.com/guide_primi_passi.php
12,99£ per 100 cordicini?


già

leggi le guide che ti hanno già linkato


oppure perisci nella tua ignoranza
sto leggendo ora vedo se ordinare oppure no anche i cordini
se giochi tanto cambi almeno un cordino al giorno eh!
anche due o tre!
prendo il pack da 25 cordini giusto per non rimanere senza, più in la' prenderò quello da 100




Adso, come primo yo-yo, anche tu d'accordo per il velocity?
Parlo di primo, primissimo per spaccare qualche mattonella e qualche monitor in casa insomma