[CaA] Dove comprare uno yo-yo



Carino il dingo

Comunque riguardo il budget potrei tirare fuori 50 euro circa, cerco ovviamente il miglior rapporto qualità/prezzo/estetica sto guardando un pò in giro e ne vedo di belli ma non so quanto siano validi come yo-yo.

basta sapere quale non sia il MIGLIORE ULTRAMEGAFIGO(tm) ma che sia bello e relativamente abbordabile rispetto al top ecco.


adso!!!!

cmq io consiglio un bist ai raduni il giovine ne vende sempre qualcuno a poco.... se non pochissimo!!! un paio li ho pagati 5 euro!

adso se mi riesce vengo al prossimo raduno! sempre se mi volete ancora heheheh

cosi mi fate vedere il boing boing che mi riesce un po col culo


a cmq da seduto nn ci si gioca mica o sei il capo.... oppure sticazzi



Allora fai un giro qui: http://www.bist.it/yoyos/

fammi sapere quali ti piaccioni di più che poi vediamo



Abbbello! ma che fine hai fatto?

sempre disponibile ad insegnare ai raduni !


Sono innamorato del B-Rush blu , l'Hydra 2, il CEN TM e il Pegasus sono molto belli

solo che ho visto che in europa non ci sono


Questa non l'ho capita.....
ah no ho visto la mail che ha inviato al sito Bist (il sito lo gestisco io)

Allora:

1. Bist sta a milano
2. Euro-yo non è un sito "europeo", stanno in inghilterra


Sì sì ma siccome ho controllato sia Euro-yo che Yoyoz.co.uk (che sono i siti in europa suppongo gli altri siti tipo yoyonation.com che conosco è americano) e non ce li avevano in stock mi sono espresso male intendevo che sui siti grossi europei non ci sono molti modelli/non li hanno in stock
bene

cmq ora sento Mr. Bist e vediamo se ha in casa dei modelli "scontati"


Grazie mille, sono davvero belli
a me piace molto come gira l'hydra!!! è tra i miei favoriti!
eh, vedrai appena escono questi:

http://www.yoyonoobs.com/?p=186

questi evo
Super Evo

provato ieri sera ^^
il mio preferito era lo yomega bumblebee avevo anche la borsa porta yoyo che era ottima per nascondere il fumo poi ho smesso che non serviva a un cazzo per scopare


Bellissimo l'LCY2, sarei interessato


bhe dipende da chi ti vuoi scopare e il tuo livello di skill

se sei poco abile fai ridere e magari intenerisci giusto un po qualche giovane alternativa sfigata.....

se invece sei un pro.... bhe lasci tutti o e anche la figa piu di legno davanti alla skill fa cosi ma non dalla bocca


io ho una mini valigina per gli yoyo, mo ha qualche buco in piu! cazz quasi un anno che nn vengo ai raduni e nn posto quanto poco tempo ho

casso la mia valigetta non l'hai ripresa?
scimmia dove mi consigliate di ordinare? Quanto ci mette ad arrivare da yoyoz.co.uk?
figo il modello competzione evo, peccato che non c'è il costo :<


A me c'ha messo 1 settimana da yoyoz.co.uk (compreso il weekend)