[CaA] Dove comprare uno yo-yo

frizione??????
io avevo una cosa simile a questa




mi avete fatto ritornare la scimmia!


Sarei già morto impiccato con la corda.....

La scimmia sale ancora di più.

Su yoyomaniacs lo shop è offline, lo starter kit magari era anche interessante....


Grazie della dritta, mi ci sono gia' iscritto su www.yoyomaniacs.com, il mio nick li e' _Dimebag_ (qualche bastardo aveva gia' ciulato Dimebag).
Per lo yoyo io ho gia' comprato un Freehand... ho sbagliato ? :\ vabbhe' che l'ho pagato poco quindi sticazzi... ma la domandona del giorno e':

Dal pacchetto dello yoyo esce gia' 1 cordino ???

No perche' quando ho pensato di comprare anche i cordini era troppo tardi... ora mi secca fare un ordine solo per i cordini :\


Guarda nello starter kit c'e' questo:
The Velocity STD

Magari te lo puoi comprare singolarmente.
Sisi avevo visto

Sto guardando i video linkati poco sopra, molto utili.
Maledetti, mi avete scimmiato e ho comprato.
Però c'è qualcosa che non va Ho pagato via Nochex e quando ho finito mi ha ciucciato i soldi ma non mi ha riportato sul sito e di conseguenza l'ordine non è stato effettuato


Elp
Guarda a me ha risposto proprio il tipo del sito "a mano" dicendomi che mi avrebbe spedito la merce e che mi avrebbe dato il codice per trackare l'ordine.

Abbi pazienza magari si sta riprendendo da una sbronza...
ma guarda tu....
Allora vi linko un video fichissimo

http://www.youtube.com/watch?v=eJALO6bh-Ac


Hey Adso, si l'ho visto sull'altro forum un genio
lo linkavo anche per altri scettici sperando di convertirne qualcheduno di più alla Santa Via dello YoYo
scimmia
e costano un cazzo.. però ho paura di abbandonarlo dopo pochissimo come al solito
anche se c'è da dire che con lo yoyo pure da seduto davanti al pc ci puoi giocare, è propigro


inzomma...

varda che 'sti yoyo non fanno mica su e giù eh
non tornano da soli
se li lanci stanno li a girare (grazie ad un cuscinetto a sfera) per minuti (se sei bravo a lanciare)
E soprattutto se ci giochi seduto al PC è meglio che rinforzi il pavimento
a meno che tu non faccia 2A
Ooh che bello un thread sugli yo-yo! Non sapevo ci fossero estimatori qui su NGI

Uso quest'occasione per chiedere una cosa agli esperti.

Vorrei prendere uno yo-yo di livello intermedio/avanzato per tornare a fare il pirla in giro (non sono una bestia a fare tricks ma qualche cosa la so fare diciamo) solo che cerco uno yo-yo che sia:

1. Metallico
2. Bello
3. Abbastanza abbordabile come prezzo

Qualche suggerimento dagli dei dell'olimpo girevole e legato ad un filo?





è vero ma tentavo di autoconvincermi che non stavo investendo per l'ennesima volta soldi in qualcosa che avrei abbandonato poco dopo
E' ARRIVATOOOOOOOOOOOOOO!!!

Che figo arancione e bianco :V

Dopo vari tentativi son riuscito a farlo tornare in mano

bellissimo

edit: eccolo



Perchè lo vuoi metallico?

I "metallici" sono praticamente tutti in alluminio, che è metallo morbidello che tende ad ammaccarsi facilmente (in gergo "sdingare") se lo yoyo ti cade o sbatte da qualche parte


Lo so che sono di alluminio e si abbozzano ma ho avuto solo yo-yo di plastica fino ad adesso (Yomega Brain XP e Yomega Saber Raider) e vorrei prendere uno yo-yo metallico per cambiare tutto qui.
ok, perdonami allora lo sproloquio ma ci tenevo a dirlo che non si sa mai

anche perché io pagai quasi 100 euro uno dei miei primi alluminidi "seri" e guarda come l'ho ridotto: http://www.yoyomaniacs.com/foto/66.html

Dunque, budget?