[CaA] Dove comprare uno yo-yo

la frizione


Velocity rulez (le guide di yoyomaniacs le ho scritte quasi tutte io ^^)

Il bello del velocity è che se giri gli appositi pomelli lo puoi far diventare reattivo (quindi che torna su con un colpo di polo) che è utile agli inizi che altrimenti è troppo frustrante, oppure non reattivo quando ci si è impratichiti

Ottima scelta.

Noi cmq li consigliamo di plastica per cominciare non tanto per non spaccare le mattonelle di casa (mettiti su un tappeto a giocare e gg), ma sopratutto per:

1. in plastica costano meno quindi se ti stufi hai speso poco
2. in plastica praticamente non si rovinano (sdingano) quando ti cadono quindi, siccome li hai pagati poco, non ti girano le balle


Gli yoyo con "la frizione" non si usano più da almeno 20 anni
hanno il cambio automatico adesso ?


un semplice cuscinetto a sfera ^^

per un escursus veloce sullo yoyo "moderno" ecco un video in italiano che raconta gli ultimi campionati nazionali


http://www.yoyomaniacs.com/video/60.html


Perfetto, ora, non è che per caso, sai o puoi chiedere se è rimasto qualche "starter kit" senza dover comprare nell'isola anglofona?

Grazzzzie.
Di Starter Kit ce ne sono

È solo l'associazione che deve presentare il bilnacio 2009 e ha smesso momentaneamente di venderli.

Cmq io in UK compro spesso eh, e mi ci trovo da dio
Sia Euro yo che yoyoz spaccano


winrar
Sarà, ma lo yoyo non mi dice nulla, sono vecchio dentro
m'è venuta voglia di comprare uno yoyo


idem

però non sono vecchio dentro

adso ti prego posta il tuo avatar "musicale" che diceva ennegi se ci passavi il mouse sopra
beh mica deve piacere per forza eh


soccia.. sai che non so mica se ho il tutto ancora?
miseria infame... ho la postepay scaRRica. mi scoccia acquistare con la visa... ma adesso è ormai scimmia e DEVO avere uno quei robi.
contrordine per quanto riguarda gli starter kit

mi si dice che se si manda una mail a niubi76 [chioccioletta] tin [puntolino] it si può fare qualcosa


pfui.... che roba tutta italica...


peccato

spero che almeno la ferrari tu ce l'abbia ancora


venduto tutto quando sono caduto in disgrazia...


"sono un italiota vero"


comunque, sto facendo l'ordine.

oltre a yoyero velocoso e cordini mi serve altro?
non so... lubrificanti, ganci, cappi, vibratori... insomma le solite robe che è meglio sempre ordinare.