[CaA] Dove comprare uno yo-yo

stavo provando il split the atom e ho visto un pezzo nero volare dallo yoyo con lui è volata una madonna
lol, no a me quando si sono iniziati a sfaldare lo yoyo saliva su a cazzo, me lo sono dato sul mignolino un paio di volte.
Ho comprato un altro yoyo

LCY B!ST
anche a me saliva a cazzo (e non solo al mignolo me lo sono sbattuto). Ho tolto un pad e andava bene, ora aspetto i pad, comunque quanti soldi stai spendendo a yoyo?
ma come fate a rompere uno yoyo? mica lo farete battere a terra continuamente

una sdingata ogni tanto è comprensibile.... ma arrivare a far saltare via i pad velocity ce ne vuole



poveri aggeggi
pad velocity?

stiamo parlando del FHZ
Ottimo acquisto il Bist, anche se io al posto del Fh per cominciare avrei preso altro


Guarda spendo di piu' in account wow...


*




mi ero dimenticato un "del"

bhe in ogni caso è da assassini. sia che sia un pezzo del fhz che del velocity che di qualsivoglia altro yoyo in anni che ci gioco nn mi è mai partito un pezzo

salcazzo come li usate
ma stai scherzando? il pad del fhz va cambiato regolarmente, poi quelli che ti ritrovi appena comprato si sfilacciano e dopo si sfaldano


minchia se sei in rage di yoyo

l'apprendimento come procede?
Procede bene direi, sto cercando di correggere i lanci "sorti".
Per il resto ho imparato un paio di cosine simpatiche, ora sto cercando di far venire piu' fluido The Matrix e sto imparando Rewind.
I bind vanno benone (pensavo peggio) anche se devo assolutamente imparare a mollare un po' di tensione sul filo con qualche trick.


http://www.yoyomaniacs.com/yoyo_domande_e_risposte.php

guarda il video "bobina by siminitto"


Si infatti ho gia' chiesto di la' e mi hanno linkato bobina, la sto provando a fare ora con scarsi risultati :P mi si annoda il filo e partono le madonne
hai imparato la split bottom mount?
cmq io praticamente uso solo il Bobina


ah vabbè fai già trick sostanziosi per quel che mi riguarda
pare che cmq oggi sia stato spedito il mio yoyo




Si la mount la faccio bene, ora riesco a sbobbinare il filo ^^

all'inizio mi sa che tiravo il filo sbagliato e lo yoyo mi moriva.