[CaA] Dove comprare uno yo-yo

E' arrivato il velocity rosso ora vedro di romperlo tanto so incapace


mah... più che rompere lo yoyo rischi di romperti le ditine

e/o oggetti e mobili in casa


e/o naso/occhi
Al velocity una legnata in terra l'ho già data...

Devo ancora capire bene come funziona il fatto della regolazione e come farlo venire su col colpo di polso, senza bestemmiare.............

Ho provato a fare anche un bind tipo quello del video linkato qualche pagina fa, ogni tanto mi si attorciglia la baracca e non mi torna nella mano.

'stardissimo.
Confermo, ho provato a settarlo ma non ne vengo fuori, o lo metto troppo stretto e vien su da solo e troppo largo e non vien su neanche a pregarlo. Con cio dico che faccio anche cagare a lanciare percio non aiuta

/edit E poi come è possibile che ogni 2 lanci mi si attorciglia il cordino brutalmente


veramente è così che deve funzionare eh



perchè lanci storto, fidati. ci siamo passati tutti


mi è appena passato 2 cm dal naso
Piccolo consiglio (visto che ci sono passato da poco), all'inizio e' probabile che il cordino vi si annodi senza che voi ci facciate caso, state attenti quando lanciate che se vi si e' annodato lo yoyo vi arriva sul naso in 1 nanosecondo


già
è arrivato
mo provo
fantastico
peccato non riesc a afarlo tornare su


è il velocity?

stringi un po' i nottolini che ci sono nelle coppe

lancia

gira la mano con il palmo all'ingiù

dai un colpo di polso verso l'alto


gratz

to' inizia da qua e poi clicca next:
http://yoyoexpert.com/learn/005-basic-gravity-pull.html


okok sì ce l'ho fatta ho provatp tanto per anche il bind postato qualche pagina addietro mi è venuto giusto un paio di volte
cmq fa malissimo quando torna su veloce cazzo mi sa che userò i guanti da ciclista
è inutile fare il bind con lo yoyo reattivo (se lo hai fatto eh)

il bind servo SOLO quando rendi lo yoyo non reattivo (unresponsive) che con il colpo di polso non torna su manco a morire!


ci ho provato all'inizio qunado era su unresponsive.. ho detto "bo proviamolo sto bind" più per curiosità che per altro. poi l'ho messo responsive e va tutto ok.
quando cazzo arrivano i pad

Dimebag tu ci giocavi anche dopo che il pad si era sfaldato ed era rimasto la patina nera?
mi so appena quasi fratturato il polso

Adso te che sai, cambia qualcosa il modo in cui "arrotolo" il cordino prima di lanciare ?