[CaA] Dove comprare uno yo-yo




adso ma l'888 ha queste dimensioni di cuscinetto
250 in x .500 in x .187

e su yoyoz trovo i cusci che sono 250x500x188.... l'è istess no?
quello in ceramica è una cazzata o c'è un reale incremento prestazionale?

l'888 è un annetto che l'ho e nn l'ho manco mai aperto!!! il cuscinetto fa un rumore strano!


ae fa un rumore strano, prima di cambiarlo, sbenzinalo

il ceramico non serve a nulla


userò la nitro come consiglia mr bist. mia madre la usa per smacchiare la moquettes bianca


cntrolla solo che nella composizione non ci sia dell'acqua

al limite anche la benzina per gli accendini Zippo che trovi in diversi tabaccai "pro" va benissimo
ricarica paypal effettuata
attendo l'invio e soprattutto l'arrivo dello yoyo

1 ora di code alle poste poi non avevo il codice fiscale (me l'ero dimenticato), ho trovaot un foglietto con scritto sopra qualcosa che ci assomigliava, ma non era giusto. poi hanno strisciato la tessera per ricavarlo ma quando dovevo inserire il pin mi sono accorto di aver dimenticato a casa il cell che lo conteneva (non lo so a memoria). così alla fine il commesso ha messo il suo e bom. grazie a dio.


Io ti avrei ucciso


paypal ricaricabile?

che LOL
minchia il capo!!!

ordinato anche io ora ora da yoyoz un paio di cuscinetti nuovi, qualche cordino (gialli e neri nn li avevo) e gli hubstack a forma di dado un tocco di classe

sbenzinerò l'attuale cusci, ma ho preso uno con 10 sfere e uno con la canalina centrale per far rimanere il filo al centro
tanto di yoyo nn ne ho uno e spero (vado a memoria) vadano bene anche sul centauro e sul competizione, che attualmente hanno cuscinetti penosi o era l'hydra col cusci che faceva un po pena... bho nn ricordo

@adso

credo che si sia ricaricato la ppay su cui c'è collegato ppal. spero per lui che nn abbia la ricaricabile di ppal


vabbè, ricarica postpay e conseguente pagamento paypal effettuato

(sì il tipo un po di voglia di uccidermi ce l'aveva in effetti alla fine prima di andarmene mi fa "e la prossima volta.. PORTA IL CODICE FISCALE "

"eheh sì, ciao grazie " e son fuggito.


Beato te, da me, alle poste non san manco cosa sia un vaglia e per fare ricarica postepay ti tocca aspettare l'unico sveglio su 3 persone, e se è in malattia o ferie te lo scordi di far na ricarica in compenso hanno il pos che strisci la tessera sanitaria e ti vien fuori il codice fiscale


perdonami, ma non riesco mai a tenermi

porto avanti da anni una personale guerra alle "carte di credito ricaricabili" e rotflo sempre quando ne sento parlare.

tu non c'entri nulla, è tutta colpa mia


si ma mi mancava la tessera sanitaria
cmq è il loro lavoro cazzo, se beccassi uno che non è in grado di effettuare una ricarica postpay, mi incazzerei come una iena.



come mai?


ma niente. una cosa tutta italica

tranquillo


Si' ma mo basta, tra lo "spam" su facebook ed i video che posti qui dentro stai facendo salire la scimmia pure a me.


Ste risposte mi fan ricordare i vecchi tempi quando postavi www.gib.it in risposta alla gente che si lamentava dei server
ricevitorie sisal, queste sconosciute


muhehe
Inviato il pagamento.
Non vedo l'ora che arrivi il tutto per spaccare qualcosa in camera A proposito, ci vuole molto spazio per yoyoare?

nah


comunque mi si sta "sfaldando" il pad rimasto sullo yoyo porca puttana arriva settimana prossima il pacco con i pad T_T


lol te l'ho detto quei pad fanno cagare.
Quelli al silicone nuovi che ho preso vanno da dio.