Cari amici di NGI,
mi troverò fino a domenica alle rive del meraviglioso et sublime lago di Canzolino a ridosso del paese più triste in cui io abbia mai pernottato, Pergine Valsugana.
Dalle 8 di mattina alle 19 lavoro, ma nel restante tempo avete qualche idea su cosa fare in una zona priva di 3g, wifi, edge, connessioni ad internet, locali, vita, puttane che non si trovano etc etc ? Qualche NGIaro della zona che si beve 'na birra o si fuma della droga col sottoscritto in queste sere ?
Porca troia che noia.
Chiedi a Siri

No dai ste battute pure qua no, son serio guys, ho messo da parte il mantello da difensore della Apple

In realtà sei nel salento ma non lo sai
--> vai al mare.

va a gioca a briscola con i vecchi al bar

fix
Non ci sono bar. Stamattina per bere un caffè sono dovuto andare ad un centro commerciale sulla circonvallazione di Trento...
Tra l'altro la cosa che mi fa più incazzare è che sono qua in mezzo ai monti ed Heidi e le mucche che fanno ciao ma ogni cibo o bevanda che ho bevuto sà di scoreggia, ma porca puttana !
vedi ad usare le mappe apple?

scherzi a parte, ho googlato la località : condoglianze.

Una buona spremuta di arancia con aggiunta di scoreggia, che bello !
'ca troia ma che cazzo esistono a fare posti del genere ?
beh povero anx da qualche parte doveva pur nascere

A me pergine piace.
Comunque puoi salire a trento per la sera. Ci metti poco e non c'è comunque un cazzo da fare, ma puoi dire di essere a trento.
Se no so che sulla statale della valsugana c'è un distributore di benzina/metano con bar annesso ed una tipa con due puppe enormi. Puoi andare a fissarle per ore come fanno diversi vecchi ubriaconi della zona. Faccio sempre metano lì quando posso.
Che lavoro fai lì, comunque?
Comunque puoi salire a trento per la sera. Ci metti poco e non c'è comunque un cazzo da fare, ma puoi dire di essere a trento.
Se no so che sulla statale della valsugana c'è un distributore di benzina/metano con bar annesso ed una tipa con due puppe enormi. Puoi andare a fissarle per ore come fanno diversi vecchi ubriaconi della zona. Faccio sempre metano lì quando posso.
Che lavoro fai lì, comunque?
io sono nato in un paese di ben 17000 abitanti

o a new york se hai un iPhone :yuppi:
http://maps.google.it/maps?q=bar+loc:+Provincia+Autonoma+Di+Trento,+Viale+Venezia,+2,+38057+Pergine+Valsugana+Trento&hl=it&sll=46.064179,11.14769&sspn=0.258701,0.676346&geocode=CRaA2rQrbGqtFVnWvgId73arACl3xvePlp14RzHp7C2GHMuGCw&hq=bar&t=m&z=16
E non aggiungo altro

Comunque gia Trento è una città morta, figurati i paesini vicini. Meglio che ti trovi qualcosa da leggere.
Secondo Wikipedia e' una ridente localita' turistica piena di bellezze naturali e storiche. 
No ma a parte scherzi, perche' non vai porta a porta a trollare quelli che non hanno un iPhone?

No ma a parte scherzi, perche' non vai porta a porta a trollare quelli che non hanno un iPhone?

quando mettono frasi come questa significa che c'è più vita nella fossa delle arianne

Comunque a caldonazzo e levico c'è un po' di vita serale, anche se ora fa già freschino e mi sa che si sono spopolate giustamente.
Forse qualche tedesca ubriaca la trovi ancora.
Spesso c'è anche il padre assieme però.
Forse qualche tedesca ubriaca la trovi ancora.
Spesso c'è anche il padre assieme però.
Dopo vado al bar della popputa, dici quello vicino a Cirè ?
Comunque nulla, stiamo aprendo un ecommerce di vini e c'è da fotografare 1200 bottiglie in 4 giorni e l'unico stronzo dei miei soci che sa far foto sono io

ascolta tutto il tuo storage in cloud!
Se avete bisogno di un appoggio in zona vado io in futuro. Faccio fattura

Il bar che dico io è sulla statale della valsugana, in prossimità di un viadotto. Mi viene ora però il dubbio però che sia più verso Borgo Valsugana, che pergine.