traduco: sto facendo il sitarello per un produttore di vino locale che manco mi da il materiale fotografico fatto da un fotografo come si deve, oltre che a buttar su l'istanza di zen cart, collegarlo ad un account paypal e usare un template standard devo pure far le foto dei prodotti, da solo perchè l'afgano che uso di solito, pagandolo na stecca di malboro rosse, è dentro per spaccio.
Ci ho pensato, e la tua migliore possibilità è andare a Bassano.
Pro: - è la mia città natale - è piena di vita serale (ma non ci vivo da anni quindi potresti volere informazioni aggiornate) - ha un bel centro, piccolo ma fico - vai sul ponte di bassano, entri da nardini, ordini un mezzo e mezzo, attacchi bottone con le 8000 persone che ci sono in quei 30 metri quadri e la serata è fatta - ci sono diversi agoranensi della zona
Contro: - è relativamente lontano, diciamo 40 minuti a seconda dell'andatura
Se no una meta più vicina sono i Trenti, sulla valsugana, una birreria enorme prima di bassano. Sempre lontanina da pergine ma in mezz'oretta te la cavi.
Chiaro che se sei da solo è triste, verrei io ma sono da poco a trento ed ho poche conoscenze quindi saremmo solo io e te e sarebbe ancora più triste. Se si accodano 1-2 agoranensi in uno di questi posti mi aggiungo.
io lavoro per un azienda privata dall'altra parte della barricata, il mio compito principale è dare ordini ai venditori di fumo come te e vedere se riesco a tirarci fuori qualcosa di buono
è già stato detto "b4 gnr che chiede info stradali a SIRI e rimane impantanato con la macchina in montagna al calar della sera con batteria che si sta per scaricare"?