[CaA] Che cazzo fare a Pergine della Valsugana

Beh pero' e' un meraviglioso posto da trekking, classica attivita' serale del professionista in trasferta.

Eh boh pensavo che il mondo si fosse evoluto alla fantastica tecnologia adsl...
traduco: sto facendo il sitarello per un produttore di vino locale che manco mi da il materiale fotografico fatto da un fotografo come si deve, oltre che a buttar su l'istanza di zen cart, collegarlo ad un account paypal e usare un template standard devo pure far le foto dei prodotti, da solo perchè l'afgano che uso di solito, pagandolo na stecca di malboro rosse, è dentro per spaccio.

però s'atteggia manco avesse la TWBA

Scherzi a parte, se sei in giro a cazzeggiare vieni qua che mi servirebbe una mano

Questo è come lavori tu, ed è per questo che gente come me ti manderà in rovina
il titolo sembra una supercazzola
Ci ho pensato, e la tua migliore possibilità è andare a Bassano.

Pro:
- è la mia città natale
- è piena di vita serale (ma non ci vivo da anni quindi potresti volere informazioni aggiornate)
- ha un bel centro, piccolo ma fico
- vai sul ponte di bassano, entri da nardini, ordini un mezzo e mezzo, attacchi bottone con le 8000 persone che ci sono in quei 30 metri quadri e la serata è fatta
- ci sono diversi agoranensi della zona

Contro:
- è relativamente lontano, diciamo 40 minuti a seconda dell'andatura

Se no una meta più vicina sono i Trenti, sulla valsugana, una birreria enorme prima di bassano. Sempre lontanina da pergine ma in mezz'oretta te la cavi.

Chiaro che se sei da solo è triste, verrei io ma sono da poco a trento ed ho poche conoscenze quindi saremmo solo io e te e sarebbe ancora più triste. Se si accodano 1-2 agoranensi in uno di questi posti mi aggiungo.

non scherzo, ti piemmo e vediamo se c'è trippa per gatti
sabato ero a bassano, figherrimo

io lavoro per un azienda privata dall'altra parte della barricata, il mio compito principale è dare ordini ai venditori di fumo come te e vedere se riesco a tirarci fuori qualcosa di buono
mangia la polenta!

Allora svizzero trollone maledetto segnati il mio numero e chiamami che qualcosa di buono riesco a farlo saltar sempre fuori
regola numero 1: l'uphone sul tavolo lo tollero al maaasimo se sei il project manager... ma proprio al maaaasimo.

parti male
vai a farti un bagno termae a levico...
è già stato detto "b4 gnr che chiede info stradali a SIRI e rimane impantanato con la macchina in montagna al calar della sera con batteria che si sta per scaricare"?

Meglio soli che da Gnr accompagnati.
I see what you did there.

cazzoni quando passate per bassano fate un fischio che ci si beve qualcosa assieme no?
c'era pure la fiera!

cmq pergine fa cagare gnr vieni giù a bassano che c'è sicuramente più vita!
vai a Trento, è una città universitaria vedrai che qualcosa da fare lo trovi .

illuso
Già detto "Ammazzarsi di seghe ???"