[CAA] Cashback di stato

ma quindi la lottria parte a gennaio?
si la lotteria
si può richiedere il codice ora e parte 1 gennaio

il cashback quando parte?

parte l'8 dicembre, per aderire basta inserire le carte/iban nell'app IO

se non ci sono rinvii 8 dicembre


lo sto cercando pure io il link per registrarsi, ma sempre dal sito della lotteria degli scontrini se hai vinto ti mandano una raccomandata a casa, oppure se ti sei registrato ti mandano l'avviso via pec
Ma che sbatta è sta roba, poi non si capisce nulla. Fai tre giravolte, poi salta, cavati un occhio così ti sei meritato 150 euro.
in realtà non è così sbatti il cashback, ti registri sulla solita app mettendoci i codici delle carte e poi fa tutto lo stato

Che poi la cosa funzioni senza intoppi non cimetto la mano sul fuoco ma mi pare ok
ma quale app? Non so nulla di sta roba, manco ho lo smarthphone
In b4 allora non te li meriti.
mi sa che ti toccherà fartelo lo smartphone, in generale ormai è tutto sempre più digitalizzato e onestamente assai comodo

la app si chiama "io" e ci accedi a tutti i servizi, ci paghi le multe, fai l'isee, accedi alle varie robe di bonus fiscali ecc.
comunque sta impallato da ieri sera e non si riescono a mettere le carte


Io diventerà l'app dei servizi pubblici di tutto lo stato italiano, a poco a poco aggiungeranno tutto li, quindi mi sa che se vuoi usare quei servizi in maniera veloce ed intuitiva lo smarthphone te lo devi comprare

https://io.italia.it/

ovviamente altro passaggio essenziale è avere lo spid, altrimenti con lo stato italiano non ci comunichi
io non ho il mio comune in lista


edit:

soem, partiamo benissimo
Considerando che parte tutto tra un mese chi ha fatto la figuraccia non è l'esercente...

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Ora puoi RICHIEDERE il codice sul sito.

L'estrazione parte dagli scontrini emessi a gennaio(nei quali potrai mettere il codice)

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Sulla digitalizzazione sono a favorissimo...rimango perplesso sul fatto che però ste cose non abbiano anche un corrispettivo sito internet dove farlo.
Non capisco cosa gli costi.



Ho visto per i miei per il discorso accesso all'inps che richiede lo spid che a sua volta si appoggia solo su smartphone per l'autenticazione(poste). Per mio padre nessun problema ha già lo smartphone, per mia madre(80 anni) sarebbe stato drammatico dargliene uno visto che fa fatica anche con il telecomando fra un po'.

Per fortuna per ora è accessibile ancora tramite tessera sanitaria ed abbiamo aggirato prendendo un lettore collegato al pc.


Eccoci è la volta buona che lo compri


parte tutto il 1 gennaio, forse è il caso che leggi meglio prima di pretendere qualsiasi cosa
Chiedilo al negoziante
ma va questa app o no? non mi carica la schermata dove ci sono le tav bonus/sconti e l'altra dei metodi di pagamento mi pare.
manco a me da oggi, ieri tutto ok.

Vabeh