[CAA] Bestia strana del giorno.

Visto ieri.

NO NO NO CAZZO NO NO
uffi preferisco avere i centipiedini del cacchio piuttosto che gli scarrafoni che ogni tanto mi trovo in salone
il grillotalpa ( o' uoffolo ) a schifezza non lo batte nessuno.

ho quasi urlato cristo, queste mi fanno paura 10 volte più dei ragni

with fire
Sono processionarie
Ciao raga di cs parlate?
\

si ma io abito a milano eh! Eppure ho bestie e bestioline.. na volta pure na rana sotto casa
Questo l'ho postato perchè di solito vedevo sempre pesciolini d'argento, forbicine,cimici,api, vespe o ragni opilioni...questo mi era sfuggito ed ero curioso di sapere che era..

ma..quello che ha postato uno scorpione???
Addirittura una rana!
sì...era splendida
poi ho anche tenuto una cavalletta per qualche mese come animaletto domestico..

adesso ho 4 lumache

qua il mio bestiario:

http://montex.altervista.org/trueweb/foto/animal/animal.htm

però animaletti veramente strani non ne ho mai avuti...

uff..voglio un geko

poi mi era presa pure la scimmia di avere un gufo sullo stile di quello dell'orly
io quando sono a casa in giardino non ci vado perchè ho paura delle api. mi terrorizzano quelle fottute stronze.

Davvero oh, io vivo a livorno in città (periferia non centro) ma si vedono robe assurde. Gente che lancia sedie contro le farfalle, gente che si caca sotto per un ragno saltatore o che strilla per un topino. Robe inguardabili.

Il ranocchiettoooooohhhh
OLD
w

tks.. cittadin.. no wait

puoi avere paura delle api solo se sei allergico. Se no non hai motivo per avere paura

Qui in provincia di Belluno ci sono sempre più porzioni di bosco infestate da queste piccole bastarde, la cosa brutta è che con quei peli urticanti possono essere seriamente pericolose anche per persone e animali..

Penso che si riferisse alla camola del miele, ossia larva di farfalla (ottima a pesca).
Il bigattino è la larva di mosca, ma che io sappia è vietato per pescare..
pordo bio madonna

va che gli scorpioni prolificano tranquillamente in italia.
L'altro giorno però scendendo in cantina mi ha stupito vedere un ragno ballerino che si stava succhiando uno scorpioncino ben più grosso di lui.
Credevo che pur essendo piccini sti scorpioni fossero ben più maranza di sti ragnetti segalitici.

La scolopendra è senza ombra di dubbio più brutta e oscena.

Da piccolo le toccavo e non mi facevano assolutamente niente.

Leggendo su wiki giusto 10 minuti fa ho anche scoperto che alcune delle farfalle notturne non sono altro che processionarie adulte. Non ci avevo mai pensato a questa cosa.