[CaA - Bestemmie di fuoco] Ricci di mare



Manca il finale "PAZUZU ESCI DA QUESTO CORPO"


sì, ok, ma ora devi stare ai patti e dargli l'indirizzo di Buffalo Bill.
certo che certe famiglie fanno veramente dei danni indescrivibili ai bambini, danni che poi ci si porta fin da adulti.

Ovviamente immagino che andare da uno psicologo per risolvere questi complessi sia da frocio e da fallito.


Dio Phobos, ma qual'è il tuo problema?

Va bene essere sociopatici, ma c'è un limite a tutto.

Hai presente la mamma che dice al bambino" se non finisci la minestra niente dolci? " perché lo fa? Perche il bambino ha 8 anni e non vuole mangiare la minestra.

Ha trent'anni, c'è bisogno di qualcuno che ti dica che devi mangiare la minestra? No, perché non sei un bambino.

Cazzo, non è machismo, è il mondo reale.


Sì, ma hai trent'anni, non sei obbligato a mangiare la minestra se non ti piace la minestra e puoi scegliere di mangiare quello che preferisci
Ma quanto cazzo state ancora andando avanti con sto thread?


vivo fuori casa da quando ho 18 anni: non so tu, ma io non mi faccio fare da cucinare da mammina (anche perché dovrei usare un badile e/o un medium), quindi, evidentemente, non ho qualcuno che mi dice "devi mangare x o y" e quando cucino io mica butto in pentola robe per poi dire "ma mi fanno schifooooo ".

Altrettanto vale quando qualcun'altro cucina (che sia casa mia o casa sua poco importa) o si cucina per altri (ma chi mi conosce, se mi vede avvicinarmi ai fornelli, chiama il 911).

Se hai la compagna che ti dice "devi mangiare la minestra" o "devi mangiare i cavolfiori" è un problema tutto tuo ed è sinonimo di puerilità assai maggiore che dire "non mi piacciono i cavolfiori" (che puzzano come il culo di un cane morto e fanno cagare btw).

Peraltro ti ricordo che avevi quittato


A che età, invece, diventa inaccettabile non distinguere la preposizione dal verbo avere?


Strano, pensavo fosse chiaro che fossi cresciuto a sberle e dogmi.
Perché l'uomo ligure sa che quando torna a casa la minestra l'attende. Che sia buona, che sia calda, che sia cucinata con amore, poco importa.

Quella minestra sarà lì, moscuta e rancida, e guarderà l'uomo ligure, col timore reverenziale della preda che intuisce cosa l'attenda.

Aveva scelto la tavola sbagliata, la tavola d'un uomo ligure.
E non c'era proprio un cazzo da ridere.


Certo che non sei più obbligato, ma siccome tua madre ti voleva bene e la minestra ti fa bene alla salute, ti ha obbligato a mangiarla per 15 anni e ora tu ti sei abituato alla minestra e ti piace.

E ringrazi tua mamma perché la minestra fa bene alla salute.

Di chiama educazione, è quella cosa che ti danno i genitori e ti fa crescere, ovvero non essere più un bambino


Non esistono adulti che hanno preferenze alimentari.
Lui non ne conosce, quindi non esistono.

[ot]Ah, perché, il gM non ti dava da magnare ?[/ot]


sicuramente è un piatto salubre se sei un ottuagenario sdentato, per il resto non è esattamente questo elisir di lunga vita o meglio, non lo è più di altre pietanze o alimenti che non siano le merendine farcite di altre merendine.


hai ragione anche tu, ma questi son dettagli

E sorvolo su quella "m", tanto vabbé si sa che con voi seminaristi si deve avere un minimo di comprensione...


si chiama lavaggio del cervello o se preferisci condizionamento mentale, dove continui a reputare da frocio le scarpine di gomma perchè così ti ha detto tuo padre e continui a mangiare la minestra perchè così ti ha imposto tua madre.


Infatti, si cresce e si mangia... quello che si vuole. Come gli adulti. Se mi piace lo mangio, altrimenti no.
Tu ci aggiungi "da bambini". È malato.



non "la minestra" ma "il minestrone", con la pasta ed il pesto dentro. Barbaro che non sei altro
Plot twist: la minestra della mamma del Phas non è altro che crema solare annacquata.
Phas è caduto nel calderone da piccolo e ora è immune alle scottature!