[CaA - Bestemmie di fuoco] Ricci di mare




no dai a 14 anni la pensavamo esattamente uguale






Cazzo Gi, te l'ho detto di non usare le metafore che non le capisce dio bono
Gli manca proprio l'hardware

Cmq confermo il post di anx, quando sbotta sono come se piovesse
- beh certo che pantani....
- ahahahahahah ma non capisci un cazzoooo come fanno andare con le bici da corsa nei pantani e poi fanno quelli inteligentoni che sanno fare le tabelline
basta, io mi schiero: in parte ci ha ragione il ligure.

D'altronde creme solari e scarpine di gomma e' roba da trentenni impiegati ammogliati


si perchè gli altri non hanno i soldi per andare al mare


Ciò che ti sfugge phas è che non siamo 10 contro uno, non siamo un gruppo, non siamo d'accordo in nessun modo, ognuno ti stà dicendo a modo suo che sei ridicolo perchè lo pensa.

Non c'entra nulla il bullismo (ennesima cagata tirata fuori per fare la vittima come tuo solito), l'unico motivo per cui tutti continuano a darti addosso è perchè sei un minus habens che continua ad entrare in tutti i thread a dire stronzate incommentabili, che poi difendi coi tuoi soliti modi da terza elementare.



invece futuri tumori alla pelle e piedi insanguinati è da giovani cool


o da giovane pescatore tropicale senza soldi


BALLE.

Sei anche tu della cricca, spaventato oltre che dalla sua virilità, dalla sua genialità, dai.. lo sanno tutti che ci mettiamo daccordo via pm per screditarlo altrimenti non ci sarebbe storia.. è troppo oltre.

spe che ti posto un tweet che ho ricevuto dove dicono che è troppo oltre


si ma che cazzo stai dicendo edibol

chiaro che se non hai i mezzi non lo fai...

- le cinture meglio metterle
- LE CINTURE? E QUELLI CHE MUOIONO DI FAME E VANNO A PIEDI?

chissà cosa ne pensa phas della cintura

e per il casco come fai?

io ho chiesto a un amica e dice che non si accoppierebbe mai con uno spettinato
metrosessuali
dal sole ci si difende nel bar all'ombra e con la birra

basta, troppa liguria per me
Io mi sono cuccato un eritema solare al Sole delle 18 in Salento alcuni anni fa perche' dissi "Ma 'sticazzi ormai e' pomeriggio inoltrato cosa vuoi che sia?"
Fai te cosa mi accadrebbe se non la mettessi proprio
sono proprio il simbolo della metrosessualità...


io ho chiesto ad una mia amica, ha detto che non si accoppierebbe mai con uno che dice accoppierebbe
diciamo che anche io ho più amiche che si scoperebbero più quelli con le scarpe di gomma al mare, piuttosto che quelli che usano il termine "accoppiarsi"

ma vabbè, non sono vere donne liguri


che domande:



scontata ma


Ma questa argomentazione è valida e non è difficile immaginare un bel pò di asterischi compreso il mio . Invece no, la crema è da effemminati.


citi per la parte del cervello incastrato fra le dita dei piedi o è una coincidenza?