[CaA - Bestemmie di fuoco] Ricci di mare

sto thread e' un mindfuck continuo, bellissimo


Guarda che e' gnr che deve giustificarsi perche' nel 2014 usa "gay" come insulto eh mica io
l'hai preso come un insulto?

e il problema di chi sarebbe?
Pha5 ma non puoi simulare un guasto al pc, lo smart phone caduto nel cesso, le dita rotte e... sparire?


Tranquillo, domani sono al mare se non c'e' brutto tempo, dovrei postare meno.

Certo, faro' un sacco di foto agli scogli e un sacco di interviste riguardo alle scaprine di gomma


Aaah, certo Non stava cercando di prendermi per il culo insinuando che fossi gay no no

Dio santo, che roba cercate di inventarmi per pararvi il culo nel vostro gruppetto

Sono 30 pagine che aspettate che io dica che mettersi la cremina o le scarpine e' da froci, per potermi dare dell'omofobo. Sento il respiro affannoso ogni volta che fate refresh della pagina, nella speranza che io faccia l'errore fatale e lo dica

Pietoso
sempre tutti che ti guidano contromano eh?

i gombloddi della kkasta NGI contro phas.

rasoio di occam, esiste una spiegazione piu semplice: spari minchiate abissali e te lo fan notare.


Oppure sparate voi minchiate e io sono l'unico che dice cose sensate.

Com'era quella sul fatto che non han ragione per forza quelli piu' numerosi? Dio, guarda che bisogna essere veramente degli inetti per tirare fuori una linea retorica del genere quando si e' dieci contro uno
Beh hai detto che mettersi le scarpine e la crema è da fiocco rosa in testa, io lo faccio e sono 198cm per 120kg di danese barbuto, in ogni caso una cazzata l'hai detta


non ricordo, era da qualche parte sul manifesto dei disadattati


Na, l'ha detto uno di voi qua' dentro (prima di essere bannato )

In effetti dovrei ringraziarlo.


http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=17778025&postcount=170

qua sembrava stessi dicendo esattamente questo, con te e tuo padre che ve la ridete alla grande dei frocioni con le scarpine di gomma.

Ma a casa c'avete per caso pure il poster del vostro nuotatore preferito?



come in ogni topic in cui scrivi del resto.

son tutti in contromano, possibile che ci sia un intera autotrada che non sa guidare?
Cmq....sono OT se dico che neppure io metto le scarpine?....non per machismo o altro ma mi piace proprio sentire la sensazione della roccia sotto i piedi ( ovvio che se sono quegli scogli killer affilati come lame evito e magari arrivo con le ciabatte fino al bordo, ma ho visto gente in Croazia mettere le scarpine anche per entrare dai ciotoli )

....ah si...non mi piace neppure averle ai piedi quando sono in acqua a nuotare...sembra di perderle da un secondo all'altro...e mi pare di fare il bagno "vestito"...




Veramente ho detto che mettere le scarpine e' il passo precedente a mettersi il fiocchetto in testa.

Della crema ho parlato dopo, in altri termini

Ti do un consiglio, quotami, non parafrasarmi. Non sei capace a essere preciso
ma nemmeno io... ma è il solito modo di fare alla "guardatemi tutti "

entra piazza 2 rotfl (o di piu se non ha capito veramente un cazzo), spara il solito noncapiteuncazzo aoe e ti fiocina la sua teoria del cazzo (solo che stavolta era veramente troppo del cazzo).

e poi se bacca sputi è perchè si fa comunella.


non sono rotfl sono asd, non cercare di parafrasare i suoi smile, non ne sei in grado


Ah minchia cambia tutto allora, il tono del post è totalmente diverso.


nono quando parte con lo sbroccone noncapiteuncazzo sono semper rotfl.

è una cosa cosi.

- "beh del resto le tue teorie si sono dimostrate piuttosto fallaci"
- "aahaahahhahahahaha ma non capisci veramente un cazzo cosa centra la fallaci adesso e fanno quelli intellettuali che leggono I LIBRI!!!"

questo è il replio tipo.. proprio il reply zero con cui entra nelle discussioni.

ma se poi si becca il gialdone virtuale è per via della kasta kattiva di ngi che non capisce un cazzo.