[CaA - Bestemmie di fuoco] Ricci di mare



vai così


Ma veramente stai girando da due giorni solo sulla punta del piede? Ma te non sei normale.

FORSE era il caso di andare al pronto soccorso per farsi togliere tutta la merda dal piede, che dici? Visto che non si trattava di qualche spina che potevi togliere in un attimo da solo.

Ma io boh.
Ma source su sta storia che vibrano e risalgono attraverso la pelle? E' tipo la scheggia di metallo di Iron Man? Son vive le spine? More info plx


*

io non so una mazza dei ricci di mare ma direi che il consiglio giusto è questo.

prima che qualcuno ti suggerisca di farti pisciare addosso.


Alle Bahamas mio cuggino s è buttato in mezzo ai ricci, il bagnino negro gli pisciato su mani e piedi per salvarlo.


La provai anche io questa pomata, ma non serve proprio a niente. Penso di avere un paio di aculei sotto pelle che non se ne andranno più.

Inviato dal mio Galaxy Nexus
prova questo
piede palesemente da tagliare ormai
Vai al pronto soccorso. Se fai come mio padre e vuoi passare per quello che non ne ha bisogno ti ritrovi tra qualche mese a doverti fare operare.
http://it.wikihow.com/Medicare-la-Puntura-di-un-Riccio-di-Mare
bisturi, whiskey e un mestolo di legno tra i denti.
dopo vai a umag, è pieno di troioni che per 2 drink ti succhiano via anche il lenzuolo
insomma forse stiamo per avere il primo darwin awards di Agorà
ho comprato una pomata anestetica

works, ne ho già tolte 6 con l'ago
per la prossima volta con 10€ risparmi tempo, soldi e bestemmie http://www.cressi-sub.it/catalogue/index.asp?CatMacroID=21


*. a volte veramente mi lasciate senza parole
pomata anestetica più ago è anche divertente secondo come la vedi


this, è il rimedio della nonna che funziona per davvero, anche se fa un po' schifo

puoi anche farlo da solo non serve che cerchi un bagnino negro

però quando successe a me io di spine ne avevo 4-5, con 40 direi go pronto soccorso


ti sei perso quello che ingoiò il tappo della bic e chiese aiuto ad agorà per 3 giorni prima di andare in ospedale?