Ma che il 90%, ma fai anche il 95 o il 99%, della gente lo prenda perché wow il pickup grosso che fico non lo metto in dubbio e anzi l’ho scritto pure sopra
Ma è come i SUV, in teoria un veicolo che puoi usare tutti i giorni senza avere paura di fare un po’ di sterrato o offroading leggero quando ti serve ha il suo perché, peccato che il 99% dei SUV che girano siano stati comprati per fare chemmefrega io c’ho il suv.
A proposito: ma anche nelle altri parti d’Italia è pieno di Jeep Renegade? Qua ogni volta che esco ne vedo almeno 4 o 5
Ne hanno vendute 500. Al mondo ci sono 2.3 milioni di persone con più di 10 milioni usd.
Magari in quei 500 è un mix di gente che vuole la prima Ferrari elettrica, competitor per fare reverse engineer e persone con gusti discutibili a cui piace veramente.
Non conosco i tipici numeri di vendita per auto di questo prezzo. Sicuramente c’è un fattore novità/unicità/storicità della cosa, si vedrà se continuano a fare sold out o è solo hype iniziale
il numero conta fin là, ha fatto diverse auto in edizione limitata con poche centinaia di esemplari “la Ferrari fa tante auto quante chiede il mercato, meno una “
Il punto è che come era da aspettarsi non fanno le cose a cazzo di cane come altri gruppi della famiglia, hanno fatto un’auto con un target ben preciso e a quanto pare hanno fatto i conti bene, anzi sta andando meglio di quanto si aspettavano
Indovinate chi 5 giorni prima di partire ha deciso di procurarsi una distorsione alla caviglia
Risultato? Sono partito per le ferie nelle Marche con l’auto elettrica nuova dato che l’altra ha ancora la frizione e cambio manuale.
Fortunatamente sono riuscito a guidare senza problemi e ci siamo fermati per una sosta di 20 minuti per la ricarica Fast.
Ero molto titubante ma devo dire che la zona di San Benedetto del Tronto è servita bene ci sono stazioni di ricarica sul lungomare per cui arrivo in spiaggia attacco la spina ed andiamo in acqua.
Dio mi ha voluto bene e la grandinata di fine del mondo è capitata due giorni prima del mio arrivo, sto sentendo storie assurde ma è un capitolo a parte.
Unica cosa del viaggio che mi ha lasciato perplesso è l’autostrada pensavo in A1 di trovare molte più colonnine negli autogrill ed invece per caricare son dovuto uscire dall’ autostrada per carità non è stato un problema ci è andata di lusso che siamo capitati in una pasticceria buonissima
Vero, l’ho notato anche io un euro e venti per un buon caffè contro il piscio tostato a un euro e cinquanta dell’autogrill
Sentite, domanda da niubbo: la mokka starà ferma per 20 giorni, a che % di batteria è meglio lasciarla e/o devo prendere accortezze particolari rispetto a una termica?
Dai da lavorare a qualche giovane ragazzo gli molli il 50 euro per fartela spostare sempre all’ombra e prima di partire gli dici 2 cose"1 ) ocio che dall’app posso vedere se e dove la sposti 2) Mi raccomando non comprarti la droga"
A parte che C’È IL THREAD per le auto nuove mi sembra sostanzialmente una ID.3 (la piattaforma è la MEB) con il muso più alto e l’infotainment di Audi.
Qua video di quelli di Quattroruote che la guidano in giro, i tagli di batteria gli stessi della ID.3 (51, 58 e 77).