Sì ma il problema che ho io con la R5 non è che che il tettuccio è basso, anche se c’è pure quello, perché me lo spiego più facilmente proprio per il motivo che dici tu.
Il problema che ho con la R5 è che è 40 cm più lunga della Panda e se mi siedo dietro ho le ginocchia piantate nel sedile davanti esattamente come nella Panda
Peccato perché altrimenti è davvero una figata di macchina.
Anche io possessore di r5, vengo da una Suzuki Swift, le dimensioni esterne sono le stesse ma dentro è più piccola sia nei sedili posteriori che di bagagliaio, secondo me è colpa della plancia che è esagerata, sul bagagliaio prob è colpa della sospensione posteriore che porta via spazio in altezza.
Infatti volevo vederla ma al concessionario mi hanno detto “ehhh è qua fuori ma il collega con le chiavi è in giro con un test drive, ti conviene prendere appuntamento”