[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 5)

Sì ma il problema che ho io con la R5 non è che che il tettuccio è basso, anche se c’è pure quello, perché me lo spiego più facilmente proprio per il motivo che dici tu.

Il problema che ho con la R5 è che è 40 cm più lunga della Panda e se mi siedo dietro ho le ginocchia piantate nel sedile davanti esattamente come nella Panda :asd:

Peccato perché altrimenti è davvero una figata di macchina.

E dovresti montare nella Volvo ex30 a sto punto :asd:

Cmq banalmente la Panda è squadrata, la r5 no.

Boh nella EV2 ci stavo bello comodo.

Anche io possessore di r5, vengo da una Suzuki Swift, le dimensioni esterne sono le stesse ma dentro è più piccola sia nei sedili posteriori che di bagagliaio, secondo me è colpa della plancia che è esagerata, sul bagagliaio prob è colpa della sospensione posteriore che porta via spazio in altezza.

Squadrata anche quella.

:dunnasd:

La R5 è nelle intenzioni un po’ sportiveggiante e la carrozzeria ricalca le forme di quella vecchia, lo spazio interno non è mai stato una priorità.

Giusto perché rendere abitabile una macchina mica ci si devono sedere dentro delle persone.

Oh wait…

Bho, non so, le macchine sportive sono spaziose? :asd:

Lotus era famosa per gli ampi spazi. Dietro i sedili riuscivo a metterci una felpa :sisi:

1 Like

Viziato.

Stavamo parlando della Renault 5?

Magari ho capito male.

Yep, proprio della R5, una macchina dalle forme sportiveggianti :dunnasd:

Se vuoi quella spaziosa c’è la R4. Identica, ma non sportiveggiante e spaziosa :dunnasd:

:rotfl:

La Ev2 mica è base Inster?
La Inster ha spazi assurdi dentro un gioiellino per quelle dimensioni

Infatti volevo vederla ma al concessionario mi hanno detto “ehhh è qua fuori ma il collega con le chiavi è in giro con un test drive, ti conviene prendere appuntamento” :duh:

della R4 consiglio il bagagliaio :asd:

Boh?

È una EV3 leggermente più piccola, immaginavo la base fosse quella. No? :asd:

sai che forse mi sbaglio? Perchè vedo che la Ev2 ha il E-GMP mentre la Inster/Casper no

Te l’ho già detto una volta :asd:

La EV2 è più grande della Inster :asd:

eh mi si resetta il cervello :asd:

12 Likes