[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 5)

Peter Griffin Says 'Woah' in Family Guy

Oh Comunque il mio sogno bagnato è una guida full autonoma :sbav: niente più rotture di coglioni devo andare da A a B ci pensa l’auto… altro che cambiare o sterzare :sbav:

1 Like

uguale, e ripeto, il top sarebbe questo e senza macchina di proprietà per nessuno :love:

Fun fact, da un po’ di tempo non più.

Puoi fare l’esame pratico con un’auto col cambio automatico, ti rilasciano una patente “limitata“ (codice 78) con cui non puoi guidare veicoli col cambio manuale.

Borzo ormai è un cazzo di disco rotto e credo che prima o poi se ne renderà conto lui stesso che non può funzionare così :asd:

Cioè qui tutti abbiamo guidato macchine ICE ma quelli che guidano anche le elettriche concordano sul fatto che guidare una BEV è un po’ più semplice di una ICE e lui, che non ne ha mai guidata una, deve fare il bastian contrario arrivando alla conclusione che noi non sappiamo guidare.

Stassa cosa con la friggitrice ad aria. Tutti quelli che ce l’hanno riportano croccantezza e sapore leggermente differenti rispetto a forno tradizionale e lui, che non ha mai assaggiato una cosa cucinata nell’air frier e ha solo il forno tradizionale, deve fare il bastian contrario arrivando alla conclusione che non sappiamo cucinare.

Stesso identico pattern, fateci caso :asd:

1 Like

Borzo sta fillando il vecchio posto di @montex

@montex fati vivo :wallace:

Si boh in qualche anno è diventato tipo elettore medio di Vannacci, rotto il cazzo onestamente

ma veramente io ho solo chiesto “è difficile guidare col cambio?” :asd:

se la risposta è si → non sapete guidare, ma non c’è problema continuiamo a perdere skill cosa mai potrà andare storto

poi ovviamente gnr che è iper permaloso se la lega al dito per sempre e non se ne esce più

comunque tornate a lodare l’ev che il cambio automatico non lo aveva mai scoperto nessuno prima delle elettriche :unsisi:

La risposta è “è una rottura di coglioni che non hai nemmeno idea finchè non te lo togli dal cazzo” :asd:

2 Likes

e sono d’accordissimo :dunnasd:

ma mica è difficile, tutto qui

Per un neofita è una cosa in meno a cui porre attenzione, quindi è “meno” difficile.

1 Like

però non impara a guidare, se a voi va bene ottimo :dunnasd:

dai basta parlare per nulla. quella del “se non cambi non sai guidare” è una stronzata, l’automatico è una comodità che IN PRIMIS per chi fa molta strada è imprescindibile

2 Likes

Impara a guidare con una patente limitata, mi sta benissimo.

Preferisco quello che guida senza investirmi col cambio automatico allo socciumaker dei poveri che sa guidare col cambio manuale.

Il problema è proprio cosa pensi sia necessario per saper guidare, m2c :asd:

3 Likes

Ma vai a scopare il mare :rotfl:

Borzo, guidare è andare da A a B, non è strettamente necessario saper usare cambio e frizione.

Ho un’amica che guida benissimo, senza cambio e frizione perché è disabile. Guida benissimo lo stesso.

Anche sticazzi di imparare ad usare le marce se nella vita non le userai mai più, lo stesso ragionamento si può applicare a qualsiasi miglioramento tecnologico che ha semplificato la vita di tutti i giorni.

L.A. Noire Doubt Meme

:asd:

Borzo cosa ne pensi del Telepass? :asd:

9 Likes

ib4 immagine di borzo al volante di un’auto elettrica che ha una friggitrice ad aria incassata nel cassettino anteriore dell’auto :sisi:

1 Like