[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 5)

si ma la ev3 è un c giusto, sti coglioni spacciano la Ioniq 5 per segmento C :asd: fai tu

Possono dire quel che vogliono per boostare l’ego della clientela, ma la EV3 è un segmento C e la Ev5 è il D. Possiamo discutere dove mettere la ev4 se vuoi, ma ho già una mia idea in merito :sisi:

Stupeficium^2 . le nuove guidelines di EuroNCAP:

New assessments of the human–machine interface (HMI) are introduced, evaluating the placement, clarity, and ease of use of essential controls — including the availability of physical buttons for commonly used functions, which consumer feedback suggests can reduce distraction.

Non fiori ma surprised pikachu, grazie

2 Likes

Dove sono tutti I teslari di questa ciola. :rotfl:

2 Likes

Facciano come gli pare, io l’auto della fisher price coi bottoncini per regolare lo scaldascroto ed i telecomandini per aprirla e chiuderla non la voglio, continuerò a prender quelle con le ux migliori :asd:

3 Likes

Io sinceramente non capisco come si faccia a preferire premere uno schermo invece di un tasto fisico.

Non mi pare ancora di avere il Parkinson, ma la sensazione ogni volta che uso android auto e cerco di premere un tasto sul touch mentre guido è quella.

Sarà un problema maschile.

2 Likes

No, è che il feedbak tattile è feedback tattile, puoi dire quello che vuoi ma non averlo non è un vantaggio.

Sui cellulari si emula col vibro.

3 Likes

La mia strategia per il touchscreen mentre guido è di appoggiare un paio di dita sul bordo dello schermo per avere un riferimento, gettare uno sguardo allo schermo e usare il pollicione per premere il tasto

Per i tasti fisici so dove sono e riesco a usarli senza guardare.

La strategia superiore è avere tasti fisici per le funzioni usate più spesse e quello che possono essere comode o utili durante la guida, il touch per il resto, o per quelle cose che si fanno a macchina ferma.

5 Likes

Chiaro, serve un riferimento, poi un nanosecondo prima di premere il tasto taac pigli la buca e chiami l’amante mentre c’è la tua compagna seduta di fianco.

Anca no :asd:

Pure io ho carplay su un’altra vettura e i sistemi non sono nemmeno lontanamente comparabili.

Diciamolo, si ad un touch di merda assolutamente meglio tasti fisici

C’ha le sospensioni magiche e le buche non esistono nelle Tesla? :asd:

Ho visto foto su questo forum che dimostrano il contrario

1 Like

Ma cosa devi regolare sullo schermo tutto il santo giorno suvvia.

Pensa a guidare :asd:

Sindrome di Stoccolma del tastino?

Pochissimo, per fortuna, la Ev3 ha i tasti fisici :asd:

Se volete estendiamo il discorso ai ciclocomputer col touch :asd:

Quante besteme sullo sterrato per dio :rotfl:

Sto pensando di spendere 600 euro per cambiare leve e pinze solo per aver due tasti in più comodi per dio :asd:

E comprati la ev3, io non li voglio, non voglio chiave non voglio tasti, voglio entrare in auto e tutto è configurato per me, smettetela di vendermi le vostre grotte :asd:

“Bella quest’auto, ha la chiave?”
“Si ma ha anch”
“Addio”

Starò su questa terra per poco figuriamoci se devo sorbirmi le soluzioni democristiane pure per ste stronzate :asd:

2 Likes

indovina indovinello? Se volevo la Tesla avevo in garage la Tesla :asd:

Dr. Strangelove: Peter Sellers as Dr. Strangelove

Ma non c’è niente di male a voler telecomandini.
Io non li voglio. Vi scaldate tantissimo anche solo al pensiero che io non li voglia :asd:

No, ci scaldiamo perchè difendi una scelte votata solo a risparmiare 30c a bottone :asd:

3 Likes