[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 5)

ma perchè nelle aziende lavora gente così ritardata?

Perchè il SW della Megane è discendente da quello della Zoe, tanto che nelle prime rev della Megane c’erano gli stessi identici bug :asd:

te lo faccio vedere

Pay Day

questo è l’UNICO dio che comanda

Dai pero’ un limite alle cazzate ci deve essere santa barbara dammi la forza.

possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento sembrate mia nonna che parla di tecnologia. Parole a caso, con una spocchia incredibile :asd: Ora capisco non essere addetto ai lavori, e farsi abbindolare ci sta. Ma sparate del genere su NGI dove si dovrebbe avere almeno una base, non si possono vedere.

Troppi sensori :rotfl:

TROPPI SENSORI E NON CAPISCONO CHI HA RAGIONE. LA SOLUZIONE? TOGLIERNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Gia’ solo per una questione di sicurezza dovresti avere mille ridondanze, ma te pensi che invece togliere sensori sia la soluzione. Spero tu non lavori in nessuno ambito automobilistico/ingenieristico, perche’ ste sparate sono da mani nei capelli.

possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento, dai, ripigliatevi.

2 Likes

Parli di Waymo, il taxi a guida autonoma che ha qualche miliona ti miglia alle spalle e porta in giro gente da sola, mentre Tesla il robotaxi lo vediamo l’anno prossimo?

Tesla qua e Tesla la, intanto e’ LVL 2 (neanche 3) mentre Waymo e’ lvl 4. Pero’ Hierro somehow, e’ un esperto di autonomous driving. :rotfl:

Ma vi paga Tesla per fare ste sparate, o siete prostrati solo perche’ l’avete comprata e automaticamente dovete ergervi a paladini? Si puo’ apprezzare una cosa senza scendere nel ridicolo e fare sparate da avvinazzato al bar.

5 Likes

a voi basta che sia una cosa fatta da Musk e per definizione diventa cacca pupù a prescindere…
Waymo è talmente autonoma è perfetta con i suoi mille sensori che ci sono video a bizzeffe anche recenti, di auto che girano in tondo in mezzo agli incroci. O che durante il blackout si sono fermate perchè i semafori non funzionavano più. Ah poi così autonome che ci sono gli operatori dietro che le guidano quando non sanno che fare o impazziscono. Forse qualche altro sensore ridondante in più potrebbe servire…
Tra l’altro dimmi quante città copre? Perchè tolte quelle 3 o 4 che sono state mappate non mi sembra possa girare altrove…

I robotaxi stanno già facendo da qualche mese le prime guide senza la persona di sicurezza a bordo ma ehy Devil maxi esperto so tutto io se sento Tesla è una stronzata dice che non esistono…

vale anche a parti invertite ma so che è difficile anche solo poterlo immaginare…

1 Like

LOL, sei serio?

Forse non ti leggi o non ti rendi conto di quanto fanboy sembri in questi reply. Quello che sembra tu abbia difficolta’ a capire, e’ che non sono qua a sparare merda su Tesla a 0, non ho il brand preferito al quale succhio il cazzo a ogni occasione.L’unico che sembra ossessionato siete te e il gruppetto di invasati di Tesla. Siete gli unici che venite qua a sparare minchiate e quando ve le si fanno notare, l’unica risposa che date e’ che siamo contro Musk. Sto thread senza ste sparate, sarebbe mille volte meglio. How about vi aprite un thread sulla guida autonoma, visto che qua e’ sull’EV e se vogliamo fare la punta al cazzo, siete OT.

Notare che l’unico che ha nominato Musk qua sei tu.

Ma poi parti invertite cose? Hai sparato una minchiata che chiunque con un QI a due cifre lo capirebbe che togliere sensori e’ una minchiata. Eppure sei ancora qua, a sparare minchiate su Waymo e Robotaxi come se fossi pagato.Dimmi tu, robotaxi o anche l’AD di Tesla, quante citta’ copre? Piu’ o meno di Waymo?

Posso dire, si Devil e’ piu esperto di Hierro sull’argomento, e te, ancora una volta, fai la figura del coglione. Forza, circolare coglionazzo.

4 Likes

Tieni, ti ho fatto il thead:

5 Likes

Tornando in topic:

https://www.motor1.com/news/793462/hyundai-ioniq-3-revealed-horsepower-range-batterty-specs/

in teoria pianale condiviso con la kia ev3, a me non dispiace, tra l’altro non so quale sia l’equivalente genesis

Hyundai Ioniq 3 Revealed: A Compact Electric Hatch We Can’t Have

ma se in USA non le volete ste macchine, perchè si lamentano? :dunnasd:

Mi piace esteticamente.

E leggo che stupeficium hanno introdotti i tasti fisici sotto il display.

Chissà come mai dopo le stronzate di design si torna a rimettere i tasti per le robe base perché oibò quando guidi sono comodi.

1 Like

Comunque rca della Renault 5: 125€/anno (si poi ho furto incendio cristalli grandine che porta il totale a 600 e patate)
Ma 10€ al mese di rca è pazzesco

EV2 è la piccola in teoria questa

Ioniq3 sembra interessante.

Molto dipenderà dal prezzo ufficiale

Perche’ alla fine ne vendono a secchiate, visto che il mercato USA e’ enorme.

L’altro giorno son salito su un Hummer EV, mi e’ salita un po’ la scimmia :asd:

uhm sicuro?
Ev2 ha base Inster mi sa

No.

I tagli della batteria coincidono con quelli della EV2.

La Inster è, in potenza, una ev1.

Poi è quasi 30cm più lunga della Inster..

credevo la facessero segmento c non b
boh

Ma è la EV3 il segmento C :dunnasd: