[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 3)

Mi sono spostato a Torino da 6 anni :(

Grazie ma vorrei evitare di salire su una m3 per evitare terribili tentazioni :asd:

Forse trovi anche a meno eh…
Ovviamente con qualche bella decina migliaia di km

Lol si tutto a posto a parte il caldo :asd:

Cominciavo a preoccuparmi :asd:

Comunque torno sul discorso adas
L’altra notte ho avuto un colpo di sonno, e il mantenimento di corsia NON ha funzionato manco per il cazzo… Sono andato a rimbalzare in curva sul marciapiede
Sono rimasto sorpreso dalla solidità dell’auto, gli ho dato una bella grattata su praticamente tutto il fianco ma non mi pare ci siano danni importanti al netto della parte bassa della carrozzeria bella strisciata

Andrò a sentire il carrozziere appena mi viene voglia di rovinarmi il resto dell’anno che per quanto io abbia la Kasko non ho tutta sta voglia di spendere 500 euro più percentuale

Da questo ho imparato 1) che devo correre meno come facevo fino ad un anno fa, sto purtroppo riprendendo la brutta abitudine di correre di notte quando non c’è nessuno e 2) di dormire di più e vaffanculo, mi faccio dare qualcosa in farmacia, purtroppo ultimamente soffro di insonnia

Direi che mi sono giocato il mio jolly, fortunatamente senza fare male a nessuno e senza farmi male, e senza fare più di tanti danni

5 Likes

Non è che il mantenimento funziona solo sopra certe velocità ?

No, rompe il cazzo di continuo quando non serve
Semmai il problema è l’opposto, correvo troppo su strade normali visto l’orario (2 e mezza di notte)

Sulla yaris l’ho disattivato, suonava di continuo (ed è solo un avviso).

Sulla Zoe è attivo, corregge bene, ma solo sopra i 70 km/h, sotto avvisa e basta a schermo.

No no ti spinge verso sinistra proprio, però ecco l’unica volta che mi sarebbe servito nulla

È andata comunque di lusso ribadisco

Come un furto di qualcuno che l’ha presa con gli ecoince tivi

La mia non va sotto i 20mph.

Eh davvero brutto poter permettere ad altri di comprarsi un’usata a poco

Related

Vietiamo le auto elettriche nei parcheggi coperti e nei traghetti :sisi:

Beh.
E’ un’inculata.
Te la vendono come nuova al netto degli incentivi ma nuova non lo e’.

Non e’ mica un cellulare che almeno puoi vedere e toccare con mano cosa non va.
Questa e’ un’inculata bella e buona, non sapendo neanche come sia stata guidata.

Ah, aspe, tu sei quello che si mangia gli incentivi! :asd:

Ah ok, se lo dice giopi

Se la prendi con gli incentivi non puoi venderla prima di un po’, non ricordo quanto

No vabbè, sarebbe una seconda auto :asd:

Si qualcosa anche sui 13 si trova, però forse un pò troppo kilometrata o messa maluccio dentro…

su tesla e ioniq almeno 1 volta mi ha salvato dai colpi di sonno, con la ioniq mi ha proprio fatto una curva per cui altrimenti sarei finito in un fosso

Comunque, con tutta la fiducia che ripongo, sta cosa che una su x centinaia di migliaia si incendi e via mi preoccupa.

Quando cambieremo casa ci sarà un posto all’esterno dove caricare l’auto elettrica e bona.

Anche gli aerei cadono, eppure…