[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 2)

e da quel giorno non hai mai più mollato il manubrio con entrambe le mani

Beh ragazzi mi auguro che se andate spesso in bici e simili abbiate tutti una RC (basta quella capofamiglia, o simili)

Ma a prescindere

lol.

secondo me siamo in 3 ad averla.

Le bici sono innocue d’altronde.

1 Like

cmq molto divertente questa discussione bella articolata sui pericoli derivanti dalle bici quando poi siamo circondati da centinaia di migliaia di automobili :asd: ed il dramma è che se uno è coglione in bici lo è anche in auto o a piedi.

bha

A quanto pare no, non è così diffusa, se no mica partiva il treno del assicurazione

:asd:

e secondo te perchè nessuno ha mai messo in discussione l’obbligo di RC per l’automobile dagli anni 60 ? :dunno:

1 Like

Ma a prescindere dalla bici :asd:

Io ho rotto per sbaglio il piano ad induzione a casa di amici facendoci cadere sopra una bottiglia d’olio, pagato tutto dall’assicurazione, praticamente mi sono ripagato 5 anni di RC

Come dice Rokko, è il cerchio della vita.
Quando sono in macchina bestemmio contro le altre auto (e in città con le bici, mentre dato che lavoro fuori città trovo solo ciclisti in allenamento che sembrano tenerci alla vita comportandosi da persone normodotate), quando sono in bici bestemmio contro la gente a piedi e che corre, quando sono a piedi bestemmio contro i rider e gli spaccini in monopattino :asd:
Però quasi mai mi lamento dei suv, se no quando prendo la Mx-5 dovrei cristonare pure contro le Panda :lol:

@agora-moderators si può splittare questo thread?

3 Likes

Eh, ogni tanto ci penso a quella della casa.
Va bene che le case sono innocue, ma basta poco che poi si facciano danni a quello di sotto.

Concordo anche io per split e link di assicurazioni rc per la persona che comincio a pensarci.

Non è un cazzata, pure io ce l’ho, ma un conto è un’assicurazione facoltativa un conto è un obbligo di assicurazione che, a seconda di come è declinato può essere una cosa easy o un salasso.

Senza contare che l’obbligo poi comporta una sovrastruttura non indifferente: se hai l’obbligo devi controllare, quindi in teoria dovresti avere i vigili che fermano i ciclisti e gli chiedono l’assicurazione.
Oppure ti porti dietro per forza la targa come si fa con le macchine: targa > db > verifica automatizzata come si fa adesso.

Ma va. Se fanno male a qualcuno scappano. E la vittima? Unlucky

1 Like

qui son tutte cosi.

si è una strada aperta al pubblico, si unisce un centro commerciale, un palasport ed una palestra piuttosto famosa ad un centro divertimenti con cinema 14 sale 7 ristoranti/fastfood boowling salagiochi tricche tracche e bombe a mano

boh, a mio fratello è finita che ha pagato il danno :thinking:

Basta avere atti vandalici (che ha chiunque, visto che sono due spicci) e fare denuncia

Con me è finita che l’ho presa in culo, perché anche se so chi sono dovrei fare denuncia senza prove e dovrei cmq mettere in mezzo gli avvocati per pigliare dei soldi.

Fortunatamente è solo la porta del garage e non la macchina e il danno è solo estetico, va bene così.

se sai chi e’ stato procedi anche tu con un bel danno estetico :asd:

e chissà quanta gente stirata da automobili ma non te ne frega un cazzo

ipocrita :asd:

talmente ipocrita che in realtà non mi frega un cazzo manco di lei o delle bici…mica la conoscevo…:asd:

era per rispondere a chi vaneggiava di bici innocue e al max di dita rotte.

Come al solito sei sul pezzo, bravo.