[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 2)

eh… boh…

abbiamo visto più di una volta navi cargo con auto elettriche in fiamme, ok che sono in mare e la salsedine corrode l’inverosimile, però…
Non credo siano Ip6X

Internet viene in aiuto, sono Ip 66, quindi si possono andare sott’acqua senza danneggiarsi, non le lascerei per tanto tempo.

no però uno può far scorta con le taniche nel caso.

Cioè dubito che un mezzo anfibio dei VVFF potrà mai essere un BEV, quella è roba che deve andare sempre.

non ho ben capito dove sia scritto che i mezzi di soccorso debbano essere elettrici oggi o in futuro.
l’inquinamento, quello vero, non lo fanno certo i mezzi di soccorso :asd:

ieri l’app telepass mi dava una tipo 2 a 44 kw (pensavo arrivasse a 22 max)
Mi aggancioe. sbam carica a 11

Due palle (mi serviva una “botta” del 5% per tornare a casa tranquillo)

Nosense per me così (in super culonia tra l’altro)

nota, un auto termica ha bisognodi aria, sott’acqua non funziona :asd:

una batteria se ne frega :asd:

Tesla non carica a più di 11 KW su tipo2

1 Like

Fa molto molto peggio a un’auto tradizionale finire sotto acqua

Vero.

stavo pensando quando la benzina non sarà più una commodity disponibile.

oh shit
:asd: epic fail mio

e niente, stamattina finalmente ho ritirato la megane :rulez:
ora sto per riuscire, mi tocca il centro commerciale dato che sono + 2 mesi che non ci andiamo in quanto appiedati.
se mi dite un sito dove posso caricare foto per linkarle sul nuovo forum ve la faccio vedere.
la trovo bellissima, quasi mi vergogno ad andarci in giro :asd:

imgur

ultimamente imgur non va la preview, io sto usando https://imgbb.com/

2 Likes

imgur per la preview devi usare il bbcode il diretto , appunto per adesso, sembra non andare

Sto giro lasciala di nuovo fuori, mi raccomando :asd:

proviamo se va sto imgbb

1 Like

orco due le ruote giganti

ma sono tutte così le nuove megane? non ne avevo viste ancora o non avevo fatto attenzione

Si, quella elettrica è così. Credo ci sia ancora a listino il modello vecchio termico ma è destinato a morire. Cmq molto molto bella Geps, complimenti :+1:

io lavoro nel settore automotive e vi posso dire che vi sbagliate e di grosso :asd:
ci han fatto un training a proposito settimana scorsa

edit: per essere chiari se l’acqua/fango arriva a sommergere il livello dove sta la batteria puoi buttare la vettura elettrica, e quasi lo stesso vale per la vettura endotermica

sotto questo aspetto l’elettrico non ha vantaggi, questo volevo dire con il mio post

Ci sono i video delle Tesla che corrono dentro l’acqua alta fino ai finestrini…