[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 2)

c’è scritto nella descrizione della bici che è per passare una domenica spensierata.

dai non dirmi che non capisci il discorso della posizione in sella differente tra una e l’altra bici…

ora non so quanti anni abbia la moglie di pitone ma per l’uso urbano descritto preferirei la brera o bici con telaio simile… elettrica o meno non fa differenza…

cmq per quanto riguarda il famigerato sblocco di alcune bici cinesi, io per un periodo ho avuto una fat bike che faceva senza problemi i 50 all’ora, per sboccarla bastava fare una combo di tasti sul computerino di bordo e per ribloccarla idem. roba di mezzo secondo.

è per tutte cosi :asd:

IDKFA e via si sfreccia

ma la bicicletta fa cacare ed e’ scomoda…invece quello e’ bello comodo con un sellino grande e gg

grazie per le info :lode:

https://www.google.com/search?client=firefox-b-d&sca_esv=729edc120b86c4d9&q=sellino+bicicletta&tbm=isch&source=lnms&sa=X&ved=2ahUKEwi5462u3oSEAxXp-QIHHSsCDmMQ0pQJegQIDBAB

https://www.google.com/search?client=firefox-b-d&sca_esv=729edc120b86c4d9&q=sella+scooter&tbm=isch&source=lnms&sa=X&ved=2ahUKEwjskvDC3oSEAxUk0wIHHYbRCT0Q0pQJegQIERAB

mia moglie deve andare in ufficio…mica a pedalare :asd:

deve stare comoda e possibilmente non farsi una merda i pantaloni con la catena

fosse per me le avrei preso uno scooter o, meglio, le avrei fatto usare la mia 125 primavera del 74 :love:

solo che e’ totalmente incapace e cacasotto…le ho anche fatto provare il monopattino, ma con i sanpietrini e le strade di merda non era proprio cosa.
sto cosariello lo trovo ottimo perche’ va piano, e’ basso, leggero …e la seduta e’ stracomoda

Si ma 'sto robo per me non è una E-Bike.

Sul fatto che sia messo nella categoria ebike vorrei far notare che nel sito in questione il link FAQ nel footer non è collegato, il link help nemmeno per cui è un sito fatto a minchia.

Vorrei poi far notare che ha la batteria al piombo e i freni a tamburo :asd:

Anyway, la pagina contact funziona: Contact – Ztechitalia
Scrivi una mail e chiedi a loro se deve essere targato.

Ma no che non è una e-bike, è un robo cinese taroccato per poter essere venduto come e-bike ma nei fatti è un piccolo, merdosissimo, motorino elettrico.

Poi cosa succede? Succede che ti stirano e l’assicurazione con cazzo che ti copre mentre guidi quella roba là.

O peggio ancora stiri un pedone e poi so letteralmente cazzi tua.

esattamente come in bici…che va ben oltre i 25h :dunnasd:

Stai scherzando spero :rotfl:
Ok che il bello è soggettivo ma fino ad un certo punto dai :rotfl:

Non mi farò bannare per discriminazione territoriale Non mi farò bannare per discriminazione territoriale Non mi farò bannare per discriminazione territoriale Non mi farò bannare per discriminazione territoriale Non mi farò bannare per discriminazione territoriale Non mi farò bannare per discriminazione territoriale Non mi farò bannare per discriminazione territoriale Non mi farò bannare per discriminazione territoriale Non mi farò bannare per discriminazione territoriale Non mi farò bannare per discriminazione territoriale Non mi farò bannare per discriminazione territoriale Non mi farò bannare per discriminazione territoriale Non mi farò bannare per discriminazione territoriale Non mi farò bannare per discriminazione territoriale Non mi farò bannare per discriminazione territoriale Non mi farò bannare per discriminazione territoriale Non mi farò bannare per discriminazione territoriale Non mi farò bannare per discriminazione territoriale Non mi farò bannare per discriminazione territoriale Non mi farò bannare per discriminazione territoriale

ma come scomoda…:asd:

ma deve fare 3 km poi con una bici elettrica li fa in 5 minuti, 10 se ti godi il paesaggio.

vabè, poi sul fa cagare non commento, quello scooter coi pedali è fra i mezzi più brutti che l’uomo abbia mai concepito…:asd:

cioe’ state davvero dicendo che la seduta da scooter con sellino largo e morbido e’ piu’ scomoda di un sellino da bici?

vabe’ :asd:

bah cosa vuoi che cambi un bel sellino da bici ammortizzato è comodo, poi ripeto son 4 km di strada.

Poi in 2 sarà sicuamente più comodo lo spooter non lo nego…:asd:

I sellini della bici sono generalmente tutti comodi.

Quello che succede è che i sellini della bici di norma non vanno bene per le tue chiappe, ma immagino tu avrai più esperienza di me in bicicletta :asd:

Poi vabbè, io non parlo che ho una sella che costa un patrimonio ma amen.

ogni sella ha il suo culo ed ogni culo ha la sua sella! cit.

@Phyton sulla brera stai seduto come sul motorino, stessa posizione, come sul cesso. trovi selle da bici comode come con la sella da scooter… tanto la dimensione delle chiappe sempre quella è… non è che con 30 cm di sella piu lunga cambia nulla :asd:

sulla cannondale sei col busto in avanti

Thx Mbiu.

Poi sta credenza che le selle oversized aiutino a stare comodi è una cazzata enorme.

La prima sella che avevo sulla Canyon Grail era larga 155mm e - a parte un primo comprensibile periodo di adattamento - a me sembrava comoda.

FF, l’anno scorso partecipiamo a terre nobili, primo giorno facciamo 12 ore in sella, il giorno dopo ho le chiappe dilaniate, sfregamenti ovunque, dolori alle ossa etc etc.

A distanza di un mesetto vado per la prima volta da un biomeccanico serio e mi dice che la sella è sbagliata perchè è troppo larga per il mio bacino.

Presa una sella da 135mm di larghezza e non ho mai avuto più problemi di sorta, anche rimanendo in sella per 315 km di fila.

(Si, prima che me lo chiediate, l’anno scorso ho fatto 315 km di fila in una notte / mattinata :asd: )

si vabbe’ dai i sommelier della sella anche no dai, sua moglie deve fare 3km in discesa senza traffico, qui sempre a parlare di massimi sistemi e che cazzo :asd:

e comunque pito’, quella “roba” fa cagare, e’ una cinesata e con quei soldi vai a troie che non sbagli mai! …o ti compri qualcosa di piu’ umano :dunnasd:

Quindi? Incentivi rinviati a marzo?

al tg di sfuggita ho sentito che sono stati approvati e il montante è quasi 1mld, però non so da quando partono.

va beh, targa polacca e via :asd: