[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 2)

Nessuna lamiera è stata maltrattata durante questo video…:asd:

(pensavo pure i vetri fossero in plastica ma forse mi sbagliavo…)

Se non sbaglio i “finestrini laterali” sono tipo dei teli di plastica :asd:

Beh questo sì, uno dei motivi per cui non la prenderei, se fai un incidente anche solo con uno scooter su sta lattina ti raccolgono col cucchiaio :vface:

non so se esistano versioni differenti, ma normalmente i vetri laterali sono fissi

con la possibilità di alzare la metà inferiore verso l’esterno per “aprirlo” e agganciarlo esternamente

in generale i vetri dovrebbero essere di vetro e non plastica

here comes a new challenger

non so se avete guardato le videorecensioni della Ami, ma ce n’è una di uno youtuber abbastanza famoso che la prova insieme al proprietario che a un certo punto gli dice che uno dei problemi è lo sterzo che “non torna” dopo le curve, in pratica devi raddrizzare a mano lo sterzo ogni volta…:asd:

io non mi capacito di come si possa guidare una roba del genere.

qui:

Ah ok allora forse mi confondo con quella di 10 anni fa, twizzy o come cazz se chiamava :asd:

OK, ma in soldoni che differenza passa tra la AMI e una qualsiasi minicar?

l’Ami è elettrica

bellina l’id2, potrei pensarci per la città :sisi:

ti hanno già risposto e aggiungerei il prezzo, che nelle minicar non mi pare proprio contenuto contando la merda che sono :asd:

Bellina si ma col cazzo che ti danno quella in foto con 25k :asd:

Sarà quella con i vetri a mano e i cerchi da 13 pollici

mah niente, son tutte auto di merda. Questa è pure elettrica.

è un diffeto di cui si lamentò pure un mio amico sulla vecchia C3… magari è una “feature” della citroen…

bisogna vedere se esce prima la model 2 ( o cmq la piccola tesla ) per adesso VW sta sukando male e cmq voglio proprio vedere sti 25k cosa ti danno conoscendo i tedeschi ti danno solo le ruote , considerato che la nuova id3 sta a 41k di base a salire con modelli che sballano anche i 51k , non ho grandi aspettative sulla VW a prezzi fuori mercato per quello che offre

Oppure batteria a noleggio :dunnasd:

il problema enorme di VW è la parte di gestione SW che pare WIndows ME da tanto è messa male

Non ci credo

10 anni fa avevano già l’AI integrata che capiva se l’auto era sui rulli o no :asd:

Intanto, filmato dall’ami ribaltata vista dall’interno.

Non andava ai 30 all’ora secondo me :asdno:

24 Likes, 28 Comments - Paddock News 24 (@paddocknews_24) on Instagram: "Affronta a tutta velocità il tornantino più lento del mondiale di F1 e si ribalta, i fotogrammi..."