[CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 2)

Con pioggia sotto i 0 gradi cosa fa? Suona la samba? :asd:

Con pioggia mai avuto problemi, ma sotto gli 0 gradi il clacson si affloscia fino a farti scoppiare dal ridere dal rumore che fa

il clacson tesla è una delle cose più assurde
quello della 500 è più forte

Sti cani di merda del governo ancora non hanno finito con i testi degli incentivi… Si parla di un altro mese, mese e mezzo.

Se il tizio mi compra la macchina la prossima settimana sono fottuto per almeno due mesi :rotfl:

è la medesima tiritera che hanno fatto per il bonus wallbox: ritardato di 9 o 10 mesi nel 2023 :asdsad:

son qua che aspetto aprano per le spese 2024.

ma come? senza incentivi non comprate?

ahiahiahai

Sinceramente non vedo cosa ci sia di strano, sapendo che ci sono incentivi in arrivo mi pare oltremodo stupido non approfittarne

1 Like

bah, io sono dell’idea che senza non si venderebbe nulla…prezzi troppo troppo alti.

la r5 spero inverta la tendenza…perche’ se pensano che i soldi li possano mettere i consumatori l’auto diventera’ na cosa per ricchi

L’auto è già adesso roba per ricchi, con stipendi fermi a 30 anni fa nessuno si può permettere più un cazzo.

bah intanto almeno una auto in famiglia non manca mai.

Coi finanziamenti a millemila mesi ormai pure i poveri comprano tutto.

Anzi ormai se dici che paghi cash ti guardano pure male.

E continua ad essere vero cosa dico io, sono tutte macchine che non verranno MAI riscattate e finiranno nell’usato devastando il mercato con prezzi folli.

1 Like

No, ho installato la wallbox 3 settimane fa, ho pagato e aspetto che esca il bando per chiedere il rimborso.

1500 euro sono 1500 euro e spero mi tornino in saccoccia :dunno:

ho detto finanziamento mica leasing o NLT. I poveri mica comprano in leasing comprano a rate, dalla tv alla macchina.

poi a casa mia più usato c’è meglio è per chi deve comprare, mica è peggio…:asd:

Io pure.

Ho visto la volvo ex30 per strada, molto molto bella :sisi: però dalle recensioni online sembra veramente piccina come spazi sia dietro che bagagliaio…quindi che cazzo di senso ha un crossover mignon? :confused:

Massima spesa, minima resa…:dunnasd:

Oggi uno è venuto a vedere e provare la mia… Quello dell’agenzia ha detto che al 90% è venduta. Mo sono inculato io per colpa di sto governo di merda :asd:

Si, è incredibile quanto poco spaziosa sia all’interno.

Nella Zoe se mi metto a posto sedile davanti e mi siedo dietro ci sto abbastanza bene, non da farci 400 km ma mezz’ora non muori.

Sulla Ex30 no, non ci sto e basta.

E sono 1,79 eh mica sessantadue metri.

This topic was automatically closed after reaching the maximum limit of 5000 replies. Continue discussion at [CaA]Auto elettrica: Dacia Fail (Part 3).