Sto cercando di utilizzare la mia creatività per arredare la gaming room, fallendo miseramente. Cerco consigli e pareri.
Quello che serve è la postazione pc fisso + laptop, o console/chill area con divano/letto, libreria. Questi sono i must tutto il resto non ho idea.
Posso utilizzare le pareti, tranne quella lunga visto che ha due finestre e c’è solo un pezzo di muro sotto a fianco al calorifero.
Posso usare anche le pareti in alto visto che il soffitto è abbastanza alto. Farò fare le cose custom quindi non vi preoccupate per le dimensioni delle cose, si possono fare.
Aiutatemi, sono sicuro che ci sono modi più belli ed intelligenti del mio. Forse? boh halp
Si ma per lavoro vorrai pur poter leggere della carta o cazzi vari in luce naturale. Di solito si mette scrivania sotto finestra perché ti illumini al meglio la mano dominante.
Vabbè che ovviamente cazzo dico che a queste latitudini facciamo prima a sederci sulle pigne e urlare contro dio il nostro disappunto.
Eh esatto, non voglio un salottino tranquillo. Deve essere una nerd room, solo roba gaming per gamerzz. Il divano letto lo devo mettere solo perché quando arrivano i miei fratelli o madre possono dormire lì, altrimenti ci mettevo quei sacchettoni dove ti siedi e gg.
Vabbe ma dipende che finiture ci fai. Se la fai parquet pareti nere illuminazione a faretti, rgb ovunque divanetto in pelle poster della arcuri viene abbastanza macha
Però si se vuoi 4 metri di scrivania pc il divano tocca mollarlo, a meno che non trovi un divanetto angolo piccino e pianti la tv nell’angolino ma triste
la disposizione di Gnr mi pare la migliore, quanto è nerd la stanza dipende solo da quante roba nerd ci infili dentro
tipo cosi ad occhio ha almeno un paio di posti dove puoi mettere mensole con scatole/oggetti/figure nerd ecc
eh sì mi piacerebbe fare una cosa come hai descritto infatti, molto gaming room con il cartello “no women allowed” fuori, un po’ il sogno di ogni gamer quando avevamo 14 anni
solo che non ho davvero idea di come disporre le cose, sono sicuro ci siano modi più intelligenti di mettere le cose per salvare abbastanza spazio ma usarlo tutto
Comunque mettere tutto “lungo i muri” non ti aiuterà anzi, la farà sembrare più piccola.
Spaccala in due spazi da dividere con mobilio basso, crea delle “camminatoie” belle definite, hai quella “nicchia” a occhio 180cm x 170cm che una bella postazione ci sta, poi il resto del salotto un po’ come ti gira.
Per come sono le finestre imho unica è mettere la tv dove ho piazzato io, in alternativa inverti tutto e nella nicchia ci fai doppia poltrona e gigatv. Ma farà effetto un po’ strano e poi se ci vai con gli amici non c’avete spazio per cazzeggio o vedere un film.
Poi vabbè io so far loghi, interior non è troppo il mio
ok ha senso, la nicchia è 180x190 mi sarebbe piaciuto mettere la console area lì tanto non ho amici e la userei solo col figlio o fratelli, sarebbe molto accogliente quello spazio per cazzeggiare, comunque già mi hai dato ottimi consigli
attendo altri e vediamo se esce qualcosa di differente
conosci magari qualche sito AI dove posso caricare le pics?