[CaA] Aiuto gaming room?

Guarda se esce interessa pure a me, mi sto progettando la home gym da 6 mesi e ancora non ho trovato una soluzione adeguata :asd:

10 Likes

Molto bene

capisci che è fake quando non sto usando il barbaro, il dildo c’è però

1 Like

Si però considera che se pianti il tavolo sul muro lungo, hai 3 metri di spazio dietro la schiena, e poi tutto affossato in nicchia. Sembrerà sbilanciato imho

1 Like

sì vero, non c’avevo pensato

forse forse l’ unica per non sprecare lo spazio è non mettere una tv ma un videoproiettore con un telo avvolgibile, che copra tutta la finestra.

Così il divano va sulla parete d’ingresso, che è l’unica larga, e puoi mettere anche una libreria volendo sulla paretina accanto alla finestra - se proprio vuoi.
Quando tiri giù il telo copre tutta la parete e non da noia.

Altrimenti, non è così profonda la stanza (sarà sui 3 metri?).
Togli 30 cm di radiatore e 70cm di passaggio e il divano lo metti appiccicato alla tv.
Alternativa: metti il divano appiccicato al radiatore e fai fare una struttura dietro che lo ingloba - ma imho è meno efficiente

la parete con le finestre sono 5.6m

ci sono le misure nella prima pic

no i prioiettori assolutamente no, non mi piacciono

scrivania + pc + sedia, poi quello che ti serve lo metti mano mano on a per need basis, come fai a pre progettare una roba del genere in anticipo

perché devo farle fare alla compagnia, siccome non voglio comprare roba già fatta da ikea che poi non mi piace

fai così:

mura la finestra frontale,

metti moquette rossa, palo lap dance, poster alle pareti di rambo, samantha fox e tardelli, cabinato strip poker, diffusore lombardi lv200a quello con i 4 woofer e i medi a tromba, metti sensore alla porta che quando apri parte sto pezzo e si accende tutto.

file-0-Z4-Vuxqm16-Et5-Ihz-KVBZV3t-I

scrivania deve essere bella profonda, almeno 80cm
larga anche almeno 180
li trovi da brico sti tavoloni, però son grezzi, li devi trattare te
le gambe puoi metterci quelli di ikea 120 o 180cm

Al momento non è quello il problema, bensì come mettere le varie cose nella stanza.

La scrivania prendila motorizzata

2 Likes

Da ingresso a parete con finestre sono 3m, togli 30cm di radiatore, 70 per il passaggio, il divano e sei appiccicato alla tv

[/url]

A quella distanza ci va minimo un 75 pollici :sisi:

1 Like

Insomma.
Sono l’una e trentasei minuti.

Ieri sera ho dovuto staccare tre ore prima dal lavoro perchè il pupo piangeva disperato e mia moglie mi ha chiamato al telefono che era prossima a trasformarsi nella Franzoni.

Ho dormito nel lettone con loro, la luce della lampada al sale accesa vicino a me. Io che per dormire devo avere il buio pesto.

Nel mio dormiveglia osservavo scrupolosamente il bimbo nel terrore che aprisse gli occhi e si trasformasse nel demonio affamato.

Poco fa ha fatto un sussulto. In genere mangia ogni tre ore, sono più di quattro ore che dorme.
Sono corso a fare il biberon.

I miei occhi pesanti come palle da biliardo.
Mentre aspettavo che il biberon scaldasse fissavo sconsolato il vuoto pensando al mio corpo sempre più flaccido e al mio principio di forfora causato, così mi son detto, dall’avanzare dell’età e dalla stanchezza.

Mi sono detto, apro il forum cosi mi riaddormento.

Leggo questo thread e nella mia testa, invece di gaming room, leggo escape room.

Sono stato 5 minuti buoni a leggere e pensare “cavolo grande madian che si apre una escape room a Tallin. Ma si è pure fatto la piantina di come organizzarla!”

E tutto aveva perfettamente senso dentro al mio cervello, capite?

Salvo poi realizzare che non avevo capito nulla.

Vi saluto. Auguratemi buona fortuna che il pupo sta per iniziare a reclamare i suoi 60 ml di latte ormai freddato.

8 Likes

quella soglia con la finitura diversa dal pavimento mi triggera tantissimo…

1 Like

Mi raccomando poster di Diablo 2, Quake 3 Arena e Monkey Island.

Scusa dimenticavo Half Life.

1 Like