[CAA] Agorà a me! Con il tuo aiuto vincerò!

Quando pubblichi il libro fallo sapere eh, lo prendo volentieri.

1 Like

refn, molla il colpo a na certa

Dura dare una mano Ender. Ho paura che certe immagini siano anche impossibili da trovare.

1 Like

Ci si prova cmq :asdno:

sì xend, mi pare ti sei scelto na mission impossible :asd:

Si bhe non ctedo di trovarli tutti ma 4 li ho gia trovati. Cmq pure il libro sembrava una missione impossibile eppure ho scovato documenti foto console e anche ex dipendenti della cabel. Idem con il sumerian game che sembrava perso per sempre dal 1963. E invece…

Guarda che ho già mollato da un pezzo, prima che me lo dicessi tu.

kappa

nulla mi arrendo per quella dei pugili, quello di spalle è impossibile da identificare

A me sembra Ali quello di spalle. Il disegno è stato fatto nel 1982 (fine) e il grafico sembra essersi ispirato a fatti relativamente recenti (vedi il gol di tardelli, le due alfa romeo guidate da piloti italiani…)
Questo può aiutare?

Ho provato con Google lens, ma niente. Se ha fallito lui, dove vuoi che arrivi al 2023 la memoria umana ormai impigrita da internet?

Siamo seri Ender? :asdno:

La 2 potrebbe essere fattibile se trovi qualche appassionato :ahsisi:

guardando gli anni quello di fronte potrebbe essere leonard o hagler ma puo’ essere anche negro random, manco riesco a capire se e’ pelato o no

dovessi buttarmi, guardando l’anno e il fatto che uno dei due e’ nero mentre l’altro no, direi il meraviglioso contro mani di pietra duran

Gia trovata.

1 Like

a me quello frontale pare abbia capello stempiato e baffo arrogante, quindi Ken Norton

quello di spalle può essere letteralmente chiunque e la cosa mi fa impazzire :mad:

1 Like

Solo quello?

Ti provaci. Poi a una certa devi anche mollare.