[CAA] Agorà a me! Con il tuo aiuto vincerò!

Una domanda: tu questa opiniojne te la sei fatta sulla base di…? Se hai comrpato i miei libri vengo li e ti do un bacio con la lingua :asd:

Dovrò sbobinarmi tutte le tre ore di combattimento tra sti due. Ci vorrebbe un esperto di boxe con memoria fotografica che va a botta sicura.

Il problema è anche che non sembra assolutamente un momento storico da immortalare.

cioè, non è sta foto qui

Se poi pubblichi shari i proventi delle vendite con noi?

this :asd:

sono approssimativi e non gli interessa farti il lavoro perfettamente come richiesto, almeno non senza smadonnare :asd:

btw a me quella immagine ricorda. Punch Out, ma non mi sembra la copia, ed essendo che sembrano essere tutti videogiochi. bò.

dio mi sta venendo il dubbio che quello di spalle sia George Foreman

Foreman, per quel che può valore, l’ho pensato pure io e mi sono guardato un sacco di footage. Mai vista una posizione compatibile con quella.

se per quello mai visto un pugile schivare un jab in quel modo :asd:
capace che i due pugili siano presi da immagini diverse

1 Like

Vero. Il che complica la ricerca e non di poco. Ma di Musica nessuno ha un’idea? Io quell’artwork ce l’ho in mente tipo dejavue

Ma quindi se partecipiamo pacca sulla spalla da superamici e il thread starter si mangia tutta la pappa?

è ILCAPITALE baby

1 Like

Idem ma mi sa tanto che è una delle milemila immagini da copertina di cd jazz random che giravano una volta.

Ringraziamenti nei credit. In un libro di 400 pagine e con una ricerca quinquennale pensi di meritare royalties per un dettaglio cosi? :crazy_face:

Lulz immagino, roba da mettere nel CV.

ma in risoluzione maggiore le immagini non ce le hai? ormai sono in fissa con quella del pugilato

Ha paura che gliele rubi e ci fai te il libro.

Se fai click ti apre l’originale. Meglio di quello, purtroppo, non ho nulla.

@Refn-Lx inizialmente pensavo scherzassi. Ma no dai, sono ancora certo che stai scherzando :asd:

È un forum no? Un po’ di goliardia.

a livello concettuale quello di star wars ricorda questo, ma ha gli elementi messi diversamente:

The classic space fighter craft of the original STAR WARS, most notably Darth Vader’s unique TIE fighter, are locked in fierce combat around the Death Star , as seen in this special composition work that was used for various promotional/poster items in 1977 going into 1978, especially for Coca-Cola and in the later Japanese marketing.

Having done much of the laser blasts/engine airbrushing to effects composite publicity shots at that time, we assume artist Ralph McQuarrie was involved in this great poster too…

1 Like

Si ma io sospetto che abbia preso elementi da fotografie diverse e abbia ridisegnato qualche cosa. Purtroppo il grafico è morto e non posso chiedergli come ha lavorato.