C.L.N - Circolo letterario di NGI

templar, hai letto che sto mese lavoriamo secondo le direttive di Elric, si? Le riporto per maggiore visibilità:

thanks!


Si ho letto, in realtà è un po' quello che mi ha dato il la, nel senso che mi è cominciata a ronzare una idea in testa e boh mi sono detto proviamo a scrivere qualcosa... con il tema libero per quanta fantasia possa avere non so dove andare a parare
Licher s'è fatto permabannare Licher, se mi leggi, mandami un pm con un fake, che magari possiamo chiedere a qualche admin il permesso di farti postare in questo thread e solo qui.
Ciao cari,

mi chiamo fuori dal Circolo, principalmente per ragioni di tempo.

Continuerò a leggervi e a seguirvi, fate i bravi
è il 23
Oh vacca, ero convinto fosse il 27 Se mi date qualche altro giorno vi consegno tutto, chiedo venia
Bello il racconto di licher, al prossimo giro partecipo anch'io. Mandami un reminder in pm quando decidete le date della prossima tornata.
Ragazzi alla fine per sto giro non ce l'ho fatta. Chi l'ha fatto pubblichi pure (templar, almost e wisp no?) che così diamo il via alla lettura E scusate ancora
Intanto bella per Wildcat E mi spiace per Kilgore, ma magari riesce a riattaccarsi più avanti

Licher invece non s'è fatto sentire
e a sto punto sentiamo chi è rimasto, che capace che son spariti tutti
Mo mando un giro di pm
purtroppo confermo il #fail, mi scuso ma è stato un periodo un po' del cazzo, sempre stanchissimo, mi sono ammalato, impegni vari, infatti era un tot che non aprivo ngi... In più non ne uscivo fuori con il racconto, diciamo che in teoria la mia idea sembrava buona poi alla fine in pratica mi faceva schifo, il problema è che alla fine il taccuino non ci azzeccava abbastanza, per cui l'idea era di farne uno nuovo... cosa che alla fine non ho mai fatto comunque ho trovato difficoltoso raccontare al "presente", credevo fosse più facile...
Ehm niente, mi sa che a sto giro hai prodotto solo tu, almost. Mi spiace perché ti sei sbattuta e sei l'unica tra tutti noi licher mi ha scritto in pm ma non mi ha mandato nulla. \/\/isp è irreperibile.

Io farei così: intanto, almost, se tu vuoi postare il tuo racconto io personalmente lo leggerei molto volentieri e lo metterei assolutamente nel post iniziale (sai che riconoscimento però oh). Credo che sia solo giusto, dato che ti sei sbattuta per sta iniziativa. Poi magari non c'hai voglia tu per ripicca, non so
Dopodiché, ci prenderei una pausina fino a metà settembre, che tanto io adesso vado in vacanza e figuriamoci se mi metto a scrivere qualcosa. A metà settembre poi riprendo in mano il thread e vediamo se siamo abbastanza per ricominciare, ok?
e no vabbè a sto punto mi tengo in stand by il racconto e lo utilizzo alla prossima tornata