C&C Generals [RTS]

raga ma a voi il gioco in questione funziona a tutti senza problemi?

io sono venuto in posesso di una copia per un prezzo molto ma molto basso solo che quando caricavo la mappa di una qualsiasi missione o mi tornava in windows dandomi un errore tecnico grave o con la schermata blu di windows xp..

allora vista la mia mania per questo gioco conosciuto a cas di un amico sono andato a prendermelo in negozio ..

mah...

mi da gli stessi errori

44€ buttati nel wc?!?!

cosa puo essere?ho aggiornato il gioco alla versione 1.3 ma nn cambia nulla


pc:
athlon 1200
192mb ram pc 100
suond blaster audigy player
scheda madre via nn so che
kyro 2..
che voi sappiate il gioco va in conflitto con una di queste cose?!?!vi prego rispondetemi
Butta nel cesso la kiro
ma parli seriamente?!pensi che sia quello!?!
si può essere, visto che quellla scheda non compare nell'elenco delle schede compatibili...

Io ci gioco con una geforce4 i 4400 dal mio e con una geforce2 GTS dal mio fratello, nessun problema...

Se comincia a piacerti il genere RTS ti conviene prendere una sk grafica con chipset nVidia in modo da aver + compatibilità in futuro...

La kyro molti la sconsigliano anche perchè raccimola velocità dal fatto che renderizza SOLO ciò che vedi, per esempio se in splinter cell sei dietro un muro e vedi mezza camera dopo la porta, essa renderizza questa metà dandoti+ prestazioni...
In C&C è costretta a renderizzare tutto... credo di aver fatto un discorso che sta in piedi, ma alla fine sono daccordo con PoP...


Masterizzata per caso?
ho il tuo ip....
we?!?!cosa sono queste insinuazioni...ora come ora ho a casa una coppia originale pagata la bellezza di 49€ ......49...49... ......
cmq ho parlato pure con altri e il problema sta proprio nella scheda video..circola la voce dell'arrivo di nuovi driver che dovrebbero risolvere il problema ma se cio nn si verificherebbe anticiperei l'upgrade del pc prendendomi una ati 9000pro se volgio tenermi basso con i costi o una 9500 o una gf4200 se voglio far le cose per bene..
Ha anche il tuo ip...
Dai in carcere il Giovedi pasano gnocchi
Ho TUTTI i vostri ip....Noi vi osserviamo sempre.....


Brain se sei tu sei un fottuto genio


P.s. Ma gli aurora perchè costano così tanto se nel 90% dei casi te li abbattono?

No,non sono io cmq
e poi si vede che sono le forze dell'ordine!state attenti

p.s: Gli aurora sono delle fetecchie mostruose.....
si ma faccio rush di 2 aurora ognuno su un stinger site e li distruggo entrambi
anche se i mig sono i migliori specialmente contro le strutture Gla.
Alla fine mi sembra che i cinesi siano 1 fradino sopra gli altri anche x la possibilità di avere crediti pressochè illimitati (hakcker)
Tru tru
i cinesi rullano,basta che molli un gruppetto di hacker da una parte e loro aumentano di grado facendo sempre più soldi

La cina è grande,la cina è misericordiosa
di solito xò prendi gli usa e poi fo 1 incursione in 1 campo cinese, fotto 1 ruspa e sono a posto
Vabbè,niente può competere con la folla arrabbiata
la folla distrugge tutto e tutti in pochissimo tempo
con 2 sniper li fermo


Tzè dettagli

ok,basta chat
ok.
p.s. occhio che se fai china contro gla ti mandano i solkdati invisibili a seccarteli, metti 1 chaingun di protezione
vero.. la cina è inaddentrabile da parte di unità terrestri... fai un avamposto di torrette chaingun, le circondi di mine e... impossibile entrare.

Ma io risolvo tutto con il caro Cannone particellare... inizialmente mi sembrava come il vecchio ion cannon del primo C&C o di tiberian sun... poi mi sono accorto che si poteva spostare e lì ho cambiato idea totalmente!!!

Riesco a fare cose che una bomba atomica non può competere

Tipo :barrami l'ingresso con tutte le torrette che vuoi ma te le fulmino tutte.

I GLA possono fare leva sulle magnifiche tecnica! costano poco e vanno da dio...

Vi siete accorti del traduttore della voce del carro demolitore?
Non è nient'altro che MAX PAYNE!!!!