C&C Generals [RTS]

Che ne pensate? Secondo me un passo indietro rispetto al passato, risulta un gioco che abbreviando all'osso definirei caotico...

Altri giudizi?
Una domanda...e' già uscito?
A me piace parecchio, ero fermo a red alert che mi faceva vomitare , questo gia' mi garba D+ . Le missioni sono esaltanti e alcuni scenari davvero magnifici .
Qualcuno sa' dove posso scaricare delle mappe aggiuntive per lo skirmish ?
grazie ciao
si
Umm... quasi quasi mi scarico la demo... si direbbe interessante!
mah ... non sono troppo convinto, per errore quando ho fatto solo play ho scelto la campagna degli usa che nel gioco era consigliata da fare per ultima, c'erano normal hard e brutal come difficolta ho scelto hard per vedere ... sono state 7 missioni facili da finire (belle per carita) pero.. solo 7 missioni .. mah... mi sto facendo adesso la prima e la 2 campagna.
Io coi cinesi lo sto trovando caotico, sarà per sti camikaze che non finiscono mai.. Cioè paragonato a warcraft3 secondo me perde in maniera nettissima.

Ah dimenticavo il problema più grave, l'intelligenza artificiale, se avete un po' di unità e volete farle attraversare un ponte, beh dovete esser certi di avere un quarto d'ora perchè s'incepperanno di continuo,,, sigh!
mhà, a me stò gioko pare inottimizzato..cavoli va lentissimo appena mi fabbriko 20 carri armati!!!!!!!!nn è ke deve muovere tutti sti gran poligoni .....un esempio di ottimizzazione è sicuramente splinter cell
... a me fa CAGARE!

Siamo nel 2003, abbiamo nel case processori capaci di elaborare milioni [!!!] di calcoli al secondo, e VOI mi propinate questa ca**o do intelligenza artificiale da cerebroleso virtuale ?!?!
Ma andate a quel paese!

I miei uomini vengono smitragliati sul lato sinistro, falciati ed accoppati, e l'uomo A FIANCO non caga la mossa e rimane lì a non fare nulla ?!?!

Chiedo di attraversare un ponte e i miei fanti vanno a farsi un giro per i campi circostanti ?!?!

Ma perpiacere!

Se anche fosse un gioco attraente [cosa che non metto in dubbio!] dopo queste pecche che ho notato SUBITO passa qualunque voglia di giocarlo.

Risultato: disinstallato dop dieci minuti dieci.

Meglio così: mi sono messo su Master of Orion III che, come strategico, non deve neppure essere paragonato ad un obbrobrio come Generals.

E dire che lo attendevo con tanta ansia: sono delusissimo!!!

Ciao!
*Er*
A me piace molto, xl l' ia ha parecchie lacune.
Imho la campagna ua è la + facile
A me CnC generals piace anche se non pochi bugghetti infatti dopo la Patch 1.1,1.2 e 1.3 è già in fase di lavorazione la 1.4 !!!

Cmq per l'aspetto tecnico è superbo il gioco considerate che sullo schermo ci sono migliaia di poligono grandi e piccoli tutti da texturizzare con giochi di luce spettacolari (guardate qui: http://www.ggmania.com/full.php3?show=5510 ).
Il motore grafico risulta anche "abbastanza" ottimizzato,ovviamente se volete il gioco al massimo dovete tirare fuori un super PC con almeno 2Ghz e GeForce4 o Radeon 9500 almeno.

Per il lato giocoso invece non ho trovato grosse falle nella IA,anche se le unita spesso restano troppo sul posto anziche difendersi da sole.

Poi non dimenticate il lato Multiplayer che è uno dei pilastri del genere RTC grazie al quale la longevità del gioco arriva ad alti livelli.
è uscito master of orion 3???
e continuate a giocare a c&c generals???
mah
per i bug esistono le patch...

cmq a chi interessa #C&CGenerals.it su Qnet
arrivo lepre
Qualcuno sa come recuperare i save dopo un format os?
Non è possibile che non ci sia una cartella save -.-
Cacchio, anche da questo si vede che non è più il vecchio c&c. Vi ricordate i files savegame.001, savegame.002, savegame.003 del primo C&C? GDI vs NOD???

Cacchio, quello era un gioco strabiliante per l'epoca, altro che st'accozzaglia di unità cretine e inermi che si muovono oggi sul video, tanta fatica per fare il 3D quando manca la giocabilità, devi stare sempre a controllare le tue truppe se no te le ammazzano al volo, non hai il tempo di gestire la tua base perchè devi evitare che un tuo gruppo di 10 carroarmati non venga decimato da 3 "mitraglietti appiedati" nemici... Ma per piacere!
Le salvate stanno in una cartella creata dal gioco dentro a "documenti".
Comunque mi pare che sto gioco faccia scaldare il culo di parecchi . Calmi coi giudizi , per chi ha giocato da sempre ai giochi della westwood , Generals graficamente e' un grosso passo avanti ; sempre che si abbia il pc ideale per farlo girare a palla . Poi si sa' , il gioco rimane quello che e' da anni , coi suoi pregi e i suoi difetti .
slt
Leon non sono d'accordo, io ho un P4 2,4 Ghz con geforce3 (il top di gamma delle gef3, la ultra se non ricordo male).

Non è tanto lo scatto che mi disturba (che cmq c'è quando ci sono parecchie unità), quanto invece la deficienza artificiale! Per colpa della stupidità delle tue truppe che impiegano ore a passare un ponte, rischi di essere decimato da 3-4 unità nemiche, quando tu magari c'hai 40 carri armati cacchio... Non è possibile!
non ci ho giocato moltissimo ma fino ad ora mi piace...
per il motore grafico.... boh???
io ho un p3 850 mhz con ge force 4 ti4400 a 1024x768 dettagli medi va fluidissimo... forse potrei pure aumentare un altro pò la grafica ma mi va bene così e mi scoccio di fare prove
sulla deficienza artificiale concordo pienamente
Qualcuno di voi invece ha avuto crash con uscita al desktop ed errore "A serious error has occured"?
Ho letto nelle faq e tiran fuori la scusa del gioco che mette sotto torchio la cpu e la ram e consigliano di controllare la stabilità del sistema... -.-
Com'è possibile che mi crashi solo questo gioco e con temperature che non superano i 45 gradi sotto sforzo con un xp2400+ overcloccato a 2320mhz?