C&C Generals [RTS]

a me non dà problemi, l' unico problema è la missione 6 cinese porca paletta
La 7 cinese , la 7 porcatrota
Sono proprio bloccato alla missione 7 Cinese!!! Ho provato l'impossibile...ma non riesco proprio a finirla!!
C'e' qualche metodo da seguire?
si leon volevo dire la 7, l' ultima
ci ho messo 1 vita a finirla, in pratica risparmio mandando gli hacker ad imboscarsi nei boschio e poi via con 5 overlord, 4 con speaker tower e l' altro con chaingun


Quanto lo hai pagato?
a me risulta un gioco bellissimo e con pochissimi difetti!

Era dal vecchio Red Alert che non mi divertivo così! Poi la varietà delle unità... la varietà nelle armi a disposizione.. tutto una figata!

OK ci saranno difetti di AI ma c'erano anche in Age of Empire e se non sbaglio nell'ultimo.. age of mitholigy. Poi in caso di attacco ti avverte, non sta zitto!

Invece di criticare tanto bisognarebbe ringraziare la EA PACIFIC per averci dato Rapidamente un gioco degno di un posto in Top ten e di averci dato un gioco Senza difetti Grafici (vedi unreal2...cosa vuol dire fare male un gioco) e di essersi curata di farcelo avere avuto in ITALIANO .. cosa che ai westwood studios non era passata neanche di mente...

Allora mi sorge una domanda..

Se avete cestinato GENERALS... Che fine avete fatto fare ad UNREAL 2 ???


Scusa skiele.gaglioffo, volevo dire che la Ea pacific si è curata di tradurcelo in italiano mentre la Westwood studios ha sempre rilasciato i suoi giochi in lingua originale (inglese)

il che risultava bello a livello sonoro (YES SIR!! I'M GOING!) ma un ignorante poteva non capire cosa le missioni richiedessero...

CAPITO?
il gioco non è male..peccato che il bello sia il multyplayer ma che poca gente lo consideri...
Ehm...mi cagate ?

C'e' una,dico una possibilita' di portare a termine la missione 7 con la Cina a livello difficile??
Grazie


Ma che discorso del piffero è?
Devo elogiare un gioco solo perchè il produttore si è preoccupato di localizzarlo?
Ti informo, se non ne sei al corrente, che localizzare un gioco è una scelta strategica che viene presa dopo molte valutazioni: la più importante è la risposta alla domanda:
"sarà il gioco, tradotto in italiano, in grado di attirare un maggior numero di clienti potenziali tale per cui il costo della localizzazione verrà ripagato dall'aumento marginale del prezzo per l'aumento stimato di acquirenti?"

Non è che ti fanno un favore, sappilo.

Poi figurati che, a mio avviso, uno che nel 2003 non conosce l'inglese manco dovrebbe giocarci, col computer.
[consapevole dell'impopolarità della frase, quindi non menatemela ]

Il gioco graficamente è appagante, soprattutto se lo godi al massimo dettaglio con AA6x e AF16x come il sottoscritto, ma NON lo gioco per soddisfare gli occhi. Lo faccio per divertirmi.
E una STUPIDITA' ARTIFICALE così colossale dopo essersi abituato a capolavori del calibro di Warcraf III e Age of Mythology,che hanno un'OTTIMA AI, fa male al cuore.

Ciao!
*Er*

P.S. Cmq ora sto giocando a Freelancer: non ce n'è per nessuno!


Con tutto il rispetto ma mi sembra di una stupidita' colossale la tua uscita sull'inglese....."chi non conosce l'inglese manco dovrebbe giocarci con il computer!?!?!" Ha un senso ?
A parte questo,dai tempi di Dune(il primo) non penso di essermi perso uno strategico...Tutto sommato questo GENERALS non mi sembra affato male!! Ci sono molti problemini che non dovrebbero esserci...ma da qua' a bollarlo come ciofeca ce ne passa!!!
Nulla da dire su WCraft ma per esempio a me non ha esaltato gran che AoM...anzi...l'ho trovato piuttosto noioso!


PS:Mi ha incuriosito Freelancer...scaricato la demo.....deletato tutto nel giro di 10 minuti
Ribadisco ciò che ho detto sull'inglese: non conoscere la lingua principe del nostro pianeta nell'anno del signore 2003 è abbastanza vergognoso: cosa posso farci se la penso così?
La mia ragazza ha studiato francese a scuola: ora, del tutto autonomamente, sta imparando l'inglese [col mio aiuto]
Penso tu riesca a capire da solo che immane barriera sia la non conoscenza di questo linguaggio: da un'utilità futile come quella dei giochi [videogames, giochi di ruolo, board games, ecc] ad un ben più importante impatto lavorativo.
Io l'inglese l'ho imparato da piccolo giocando con l'Amiga e leggendo i manuali di gioco di ruolo che tanto mi piacevano, e che in Italia non sarebbero arrivati che dopo dieci anni: quindi è una cosa che può fare chiunque, con un po' di volontà.
Non sai quanto mi infastidisca leggere di gente che chiede "Ma è in italiano? Altrimenti non lo compro"
Ma che si ripigli.

Cmq, ripeto, è un pensiero assolutamente impopolare: quindi si eviti di menarmela.

Per Freelancer ... prova a reinstallarlo: secondo me non gli hai concesso abbastanza tempo. Ti assicuro che col passare delle ore cominci a contare qualcosa in quell'immenso universo. E tra esplorazione, commercio, amicizie e inimicizie, sembra davvero di vivere un'altra vita. Quanto è bello atterrare su un pianeta mai visto prima e scoprire che già conoscono il tuo nome!
Io lo dicevo solo perche mi sembra una posizione,che come hai giusto sottolineato tu',molto discutibile....Cioe' prima di comperarmi un PC mi faccio un anno alla British?
A parte questo...io personalmente non ho problemi con l'inglese,ho iniziato a masticarlo dai tempi dell'amiga 500....l'ho studiato e mi capita di andare in vacanza negli states...per cui diciamo che me la cavo abbastanza bene,pero' cio' non toglie che alcuni giochi in ITA hanno tutt'altro fascino...
Prova a giocare Mafia in Eng e poi rigiocalo in Ita...vedrai la differenza
Chiusa questa parentesi.

Riprovero' meglio Freeelancer...


Ma tornando a C&C....Quancuno ha passato la missione 7 con la Cina??
Grazie
Io la ho passata, 1 consiglio, costruisci il + possibile distante gli edifici, manda gli hacker nel bosco dietro riparati a far soldi, e poi rusha con 3 o 4 overlord


A livello difficile? Cribbio io questi giochi me li mangio Ma questa missione mi sta' facendo impazzire!!!

Avanzando piano piano ad un certo punto mi arriva il mondo addosso!!! Sti' maledetti terroristi (li odio al punto che non riesco a giocare dalla loro parte ) Iniziano a martellarmi di Scud Storm e lanciatori Scud!!! Per non parlare di quei maledettissimi Buggy!!!

Cmq provo a riiniziare....chi la dura la vince
Bene.. ho sollevato un polverone parlando della localizzazione.

Guardate che io sono dalla parte di 0-[CarNabY]-0.. Io conosco quasi a perfezioni l'inglese e C&C lo avevo ordinato di NGI prima di sapere se fosse tradotto o meno. Il fascino dell'originale non lo metto in dubbio, inglese è inglese ed è la lingua che a lungo andare sostituirà l'italiano, come sostituira il francese, il tedesco e via discutendo, che non lo vogliamo o meno... ma vedersi un titolo uscire in ITaliano credo che sia un riguardo verso la nazione meno cagata al mondo e + famosa per la pizza e la pasta... vedendo in noi italiani degli acuirenti di giochi per PC... non dei masterizzatori viventi o degli Agricoli che sia..

Scusatemi, ma vorrei non sbagliare, ho detto qualche cazzata?
Io l'ho finita senza troppi problemi a livello hard.
E' vero che mette in difficoltà quel fiume continuo di nemici che ti attaccanno, ma si può porvi rimedio.

1) All'inizio missione distruggo la piccola base gla ed inizio a costruire la mia....faccio in sequenza gli edifici base.
2) Con i punti che ti danno all'inizio per mettere i bonus scelgo il grado max del "bombardamento".
3) Costruisco il prima possibile l'airpad ed appena ho 4 aerei li faccio scoutare alla ricerca dello scud storm GLA.
4) Quando lo trovo inizio a bombardarlo con il bonus scelto all'inizio. Dopo 2 bombardamenti è fuori gioco ed è un problema in meno.
5) Mentre costruivo gli areei ho iniziato a mettere su la difesa per bloccare il fiume di unità nemiche che viene da nord. Ho messo 2-3 torrette automatiche ed 1 bunker abbastanza avanti in modo tale che i nemici che arrivavano ingaggiassero queste "unità minori" e lasciando stare i miei overlord, firestorm e nuke cannon (p.s. non ricordo i nomi cmq sono le uniche unità sgravate dei cinesi), che da lontano bombardavano le stupide unità GLA.
6) Mentre mi difendevo ho iniziato a costruire le unità di hacking dal barrack per rubare soldi da internet. Non so voi ma avere queste unità è uno sgravio unico. Ne ho fatte una decina e dopo un po' raccoglievo soldi a palate (una volta raggiunto il rank 3 di unità), senza preoccuparmi di dove andare a recuperare le risorse (quasi sempre in posti non sicuri).
7) Mentre accumulavo soldi costruivo tanti overlord, nuke cannons e firestorm, bombardavo i supply resource nemici e minavo gli edifici GLA che costruivano i mezzi.
8) Pian piano i nemici son diminuiti. (gli distruggevo i supply resource e non avevan + risorse). Ho collezionato quante più unità e li ho distrutti.

P.S. per seccare i mezzi gla che lanciavano i missili gli mandavo addosso gli aerei (anche se ne tornava 1 su 4 lol).
P.P.S. ho finito la missione con 100 unità perse contro 1500 circa nemiche.
Si.. finire una missione con gli USA è abbastanza facile.

Basta creare un buon numero di Comanche, è l'unità + potente e + qualitatevole, e a 3 krumiri diventa imbattibile persino dall'antiaerea stessa!!!

Con i cinesi l'unità di punta è il Gatlintank, una potenza di fuoco straordinaria!!

I GLA (o ELG) hanno i tecnica o i cannoni quadrupli che a 3 krumiri sembra di vedere una torretta del calibro di GUERRE STELLARI