c.2=17.04271

che appare se si srotola e si rimuovono i caratteri vicini (tipo jkl o èòà)?

ti sei scordato un 1
Già postata?


Spoiler




Magari l'iv è quella roba alvpafjvnnzxmbzod, e devi spacchettare il ciphertext in pezzi, seguendo percorsi sull'esagono.


!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



comunque finalmente l'ho srotolato giusto e quindi ho ottenuto, girando orario dal carattere più a dx dell'ultima fila:

CBCserpenthexa.48B8D8EC29A614E7E549C46991EEB50F32FF6062BCF4D88FB70F5DC41CAF5803

(che è quello che avevo già sopra e ho fatto di nuovo il lavoro per niente)

edit: senza spazio in mezzo, è VB che lo aggiunge perchè sono troppi caratteri di fila
,


hexa più che un metodo è solo il parametro per dire se l'input è testo o esadecimale


l'input può essere decifrato solo se in formato esadecimale


si scusa, è il flag per l'encoding dell'output: hexa o base64


comunque al posto di farci le pulci sui post, non è che qualcuno ha idea?

dobbiamo far vedere a joyrex che non abbiamo speranze e magari ci molla un suggerimento
ma il quadratino nel tuo post precedente l'hai postato tu?
,
che per ora non abbiamo fatto ricorso agli indizi letterali, a meno che per ottenere i 64 numeri srotolati non abbiate gia' rimosso dei caratteri
Qualcuno avevo isolato le maiuscole ricavando questo: AECBCFDEBCAEEDBFFFCDBFCBC

E se fossero note da suonare? Io non riesco a trovare un sito che lo faccia: magari viene fuori una canzone il cui titolo è la chiave!

:iwanttobelieve:


se intendi questo post: https://netgamers.it/showpost.php?p=19490946&postcount=535

sì, in realtà è una emoji (carattere unicode), probabilmente in alcuni sistemi/browser non la visualizza.

TUTTO REGOLARE
,
leave something behind in effetti e' il titolo di una canzone di Sean rowe.


abbiamo rimosso tutti quelli che non fossero cifre o maiuscole e "CBC" all'inizio perchè palesemente facente parte di una specie di header "CBCserpenthexa."


Forse non ho capito cosa volevi dire ma se è un brano mica deve per forza contenere tutte le note.
provate a decriptare con questa 616c767061666a766e6e7a786d627a6f64
,
,