c.2=17.04271

secondo me ci manca ancora qualche informazione che non siamo riusciti a tirare fuori.. così è troppo empirico.
,




sempre più riferimenti al demonio


rotator potrebbe essere interessante...
,
tra l'altro il testo (le minuscole) dalla seconda riga in giù, tolti i numeri e le maiuscole son in buona parte jklmn


🤔

praticamente è la mia faccia da stamattina alle 8.30..
,
ci ho provato ma mi son arenato.. magari drunken è messo meglio.
anche levando "CBC serpent hexa." quella stringa di per sé non deriva da una crittatura con quel algoritmo.
giusto per comparare, ho provato a crittare un "lorem ipsum" cosí per curiositá ed il risultato é:

¯ » s À y U Ö ! . } ò à 3 ( Î ¡
. ä . & Ò – . D } A ö Ó ¦ - l ð
4 ˜ ð ¿ X ¡ ` ´ . â . . ® Æ ß R
D + . { g Û Ê V æ ó > . . j À ‹
. ½ ³ ß ¯ R ½ . Ú V ¤ Î Å • w 0
Î . ¼ C ¢ . . . 7 Ø Ú * c A { .
. æ . ! Î } 0 . ¿ _ ¶ s ³ ‘ œ (
ª Ý . . ¾ ³ . ¢ m . ê . Ñ ä . ]
. . : í . ¼ . . ð Ì ¸ ç Ò y þ Ô
. H 1 ä • ‹ µ ù ð ] . a Ï . . 2

e capita con ogni chiave a caso possa provare o testo.
in mezzo ci sono simboli ascii (¾ ³ . ¢) che nella roba postata da joyrex non c'é

quindi c'é un passaggio intermedio o quella stringa ha doppia crittatura (cbc serpent hexa e dopo il risultato da ripassare con la stessa cifratura dello step 1?)
my2c


No devo ancora iniziare
Ma col tool di prima venivano caratteri a cazzo provando a criptare frasi semplici, il che non è che mi faccia ben sperare
cbcr


infatti son convinto sia da trovare nell'esagono qualche altra informazione.


Il numero di lettere per una chiave non c'entra nulla, possono anche essere 40 per esempio tanto poi per avere una chiave da 256 bit basta dare in pasto tutto a sha256 e magicamente esce fuori una stringa da 256 bit.

La chiave del primo step "due righe di python" son 19 caratteri 19x8 = 152 bit, XTEA richiede chiavi da 128 bit e secondo il tuo ragionamento non sarebbe potuta andare bene.

Detto terra terra
Sì hai anche ragione, mi sono lasciato influenzare da questo:

https://github.com/doegox/python-cryptoplus/blob/master/src/CryptoPlus/Cipher/python_Serpent.py
comunque nella prima riga dell'esagono di joyrex ci sono due spazi alla fine: "klmnmlkj "

ma voglio pensare sia un refuso
inoltre, quelle á ó ú mi sembrano troppo in mezzo al cazzo
nel senso, non ci sono simboli e son tutti caratteri unicode base a parte le lettere accentate, sembrano esser messe in mezzo a muzzo.
peró son 13 in tutto quindi non credo abbiano a che vedere con la chiave sotto
,
allora ho provato a srotolarlo 4 volte e arrivo sempre con un carattere in meno, vai a sapere. in ogni caso i caratteri alfanumerici risultanti sono 64.
srotolando dal basso in senso orario, mi esce CBCserpenthexa.48B8D8EC29A614E7E549C46991EEB50F32FF6062BCF4D88FB70F5DC41CAF5803

ma lo stesso non me ne faccio niente.

ho provato ad usare alvpafjvnnzxmbzod come chiave in qualche maniera ma nulla


notate che i caratteri che ho eliminato sono tutti adiacenti e sono sulla tastiera nel gruppo

iop
jklòà

con poche eccezioni (vbb zzx e cose così che anche loro sono adiacenti)