[BW ADMIN] su ACTION....

Aho regà ma che sta a succede? come entro io o entra Trauma, il BW ADMIN dice che uso il bot, lo dice con tre punti esclamativi e non me butta fori... quindi significa che qualche stronzo fa gli scherzi... ma è qualche stronzo bravo... perche non è uno che cambia nome semplicemente.... se sapete chi è ditelo cazzo...
Postate raga... postate...

------------------
From:
Roland di Gilead
confermo ... inoltre noto ke non lo a sempre ....
anzi ..se cambio nome non lo fa per niente!!!
mah ....
premettendo che io non c'entro nulla in questa storia.. trauma tengo a farti notare trauma che non puoi resettare il server perke A TE da un errore, e non mi va bene che se ti dico di non resettare perke ero primo tu mi risponda "ke me frega" ... e oltretutto tu alla fine prima di uscire mi hai kikkato.. non per dire nulla ma mi hai kikkato perke ti ho detto di non resettare il server e mi son inkazzato con te per sta storia..
kikkare! aiuto hanno dato la pass a un pazzo kikkare perke mi inkazzo che tu mi resetti il server perke ti da le tue kazzate di errori.. mi spiace che lo dia a cow .. a te? quasi ci godo

mah .. poi dite che usa la password per tutti.. traete le vostre conclusioni
huh? ... jack ..stai delirando???
io non ti ho kikkato .... e quando io me ne ero ndato tu stavi ankora giokando!!! forse è stato lo stesso burlone che ci pijia per il culo tutti quanti!!!
e comunque ... non fare il bambino per favore....
se il server ha dei prob ke da errori impossibili io ho il dovere di far di tutto per si stemarlo ... e permettere ke in seguito non li faccia più ...
se stavi vincendo amen ..... poso solo dire ke mi dispiace... di aver dovuto restartare la mappa...
comunque non credi di essere un po piagnuccolone brontolare perke per una volta ho DOVUTO resettare il server???
se io non dovrei resettare il server tutte le volte ke qualkuno è in testa .. allora ce teniamo anke i server ke overfloddano tutti quelli ke cercano di entrare!!!!
e ripeto ... il problema non era mio dato ke lo ha fatto kon altra gente!!!
Le mie conclusioni sono ke c'e qualke burlone che si diverte ... io ho dei sospetti su un certo tipo di cui non faccio il nome .... un po di tempo fa mi diceva ke aveva trovato un prog che bypassava la rcon e poteva far quello ke voleva (non tutti lo sanno ma q2 ha una backdoor)
Ciaoz
TrAmAz

------------------
[PB]Trauma
comunque d'ora in poi il server non lo resetto + ..... poi voglio vedere come lo trovate certe volte!!!!
specialemnte quando overflodda e nessuno può entrare!!!!
a me non me ne frega niente... tanto io gioko pokissimo (ieri sera era la prima volta dopo 1 mese ke non giokavo su ngi)....
io mi diverto lo stesso su fury dove trovo gente che pur parlando in inglese non ho mai trovato dei lamer come te!!!!

------------------
[PB]Trauma
ragaz..era no skerzetto suvvia

------------------
  • Home Clan'z : db.ngi.it
  • Home : web.tiscalinet.it/crystal
  • E-Mail CLan'z : [email protected]
  • ICQ :16045447
    /quit
  • no trauma non è che non devi resettarlo solo che li per li mi sono inkazzato come na iena visto che io con l'm4 non sono tanto bravo ed ero prima.. scusa eheh


    cmq il server si resettalo ma se da problemi a tutti.. magari non ti ricordavi e avevi qualke proxy acceso ..

    ah volevo sapere na cosa... siccome non ho voglia di mandare na mail a Adso o a Sky .. è possibile avere la pass rcon di action? (come ai vecchi tempi eheh) visto che ci sto spesso attakkato a quel server e potrei risolvere cazzate che vengono li x li.. se poi arriva crys e ci posta una roba del genere "MA SIETE MATTI A DARE LA RCON A JACK" lascialo perdere poverino non vede una figa da chissa quanto.. diglielo crys dai
    haaa .. prima mi vomiti adosso e poi me kiedi fovori?? .... manda pure la mail agli admin supremi .... da me non avrai mai una cippa....
    Mazza... ancora co sta pass??
    Ma ke ci dovete fare? Volete la pass?
    Eccovela!

    RCON PASS = OTTEZREHCS
    Divertitevi uaz uaz uaz

    P.s. da NON digitare all'arrovescio
    POMP


    ------------------
    If u run u will only die tired.....
    State litigando per una sciokkezza...
    MALLEOCHARAGIONEEEEE!
    Che Dio ce dovete fa con sta pass? chevvefrega?
    Se chi ce l'ha già giudica che servono altre persone per tenere bene il server allora deciderà di darla a qualcuno... ma fino ad allora adottate la mia filosofia... CHE OGNUNO SI FACCIA NA CARRELLATA DI CAZZI SUOI!!! e sto commento non l'ho fatto per far inkazzare nessuno... è solo che me sembra eccessivo fa' tutto 'sto macello
    ehheeehheeh
    ciaoz


    ------------------
    From:
    Roland di Gilead
    concordo con cow.... quindi tutti quelli ke me kiedono la pass (sia sul forum sia in icq) ....se lo scordino ...... io non posso darvela!!!
    se volete delle pass c'e
    www.ultrapassword.com

    ------------------
    [PB]Trauma
    cristo jack,sei tornato da poco,(piu scarso di prima haha)e ancora hai il pallino della pass??vorrei tanto telefonare ai tuoi parlare con paparino e staccarti la connessione per altri sei mesi..mi sembra sia cominciata la scuola,datti na mossa e studia unpo' che sei vergognoso da quanto
    sei sgrammaticato,non azzardarti a commentare o vengo la e ti riempio di sculaccioni ok?alla vecchia maniera..anzi meglio la cinta..su di me fece un bell'effetto..(bei tempi quelli)..
    l'ultima cosa..diminuisci la presenza della lettera kappa nelle tue frasi...ci consumi la bolletta facendoci rileggere 4 volte i tuoi post per capirli..uaz uaz
    ahah lor mai letto nulla di più divertente! Dico sul serio huhu.. sono tornato da poco penso sia l'unica frase credibile del tuo post, più scarso di te? Devo per caso ricordarti che non l'm4 ti ho fatto un culo grosso come una casa o ce la fa la tua insulsa mente a ricordarselo? X non parlare del fatto che secondo te sarei un poppante .. ma vedi io ho 16 anni ed è giusto che mi possa permettere action ma che uno come te.. non so quanti hanni hai ma molti (sull'80 passati eheh) sicuramente dovrebbe pensare un attimino a vivere invece che a rompere i coglioni agli altri io ho chiesto la pass ancora non me l'ha data? pace ora non gliela chiedo piu ma il tuo post mi sembra alquanto provocatorio

    quindi mio caro loris ora provoco anche io e se non ti va giù che ti batta con l'm4 non venire a rompere chiamando paperino (ehi ma che caz c'entrava paperino) o chi vuoi
    1) .... anke mesi fa me la avevi kiesta.... ma dopo un po sei tornata a kiedermela.. vedremo se resisti ankora qualke mese senza kiedermela!!!
    2) dal post che hai fatto mi pare di aver capito che tu, avendo 16 anni, ritieni cosa normale rompere i coglioni a più non posso!!! mentre uno appena più vecchio è obbligato a farsi i cazzi suoi!!!(queste affermazioni mi sembrano al quanto strane ... mi meraviglio quanto possano essere profondi gli abissi della psiche umana!!!)
    3) forse in pieno di un attakko epilettico non ti sei accorto ke noi tutti PB in actcity2 avevamo mollato dopo essere arrivati sempre primi dopo 4 mappe di seguito .... infatti essere bravi a giokare non vuole dire che sei obbligato a giokare sempre al 100% delle tue forze!!!(il caso di loris)
    4)...mmmmmm lassamo perdere .... volevo proporre qualcosa come un lamercidio
    5)nun me viene in mente altro....
    6)se tu (paperino o jack??? meglio paperino) PAPERINO ritieni di essere tanto forte dimostracelo vincendo tante mappe di fila quando ci siamo io Cow gohan shakii PRRRR e compagnia bella!!!
    7)non pensi di essere un po patetico e piagnuccolone?
    8) mi spiace solo ke due ottime persone (soprattuto dal lato umano) come Andymu e Sciak abbiano un capoclan fallito come te
    9) col punto 8 non voglio dimostrare interesse verso quei due ottimi giocatori!!!tengo a precisare che ormai i PB sono TOT e non arruliamo + nessuno ..salvo strane eccezioni!!!ù
    10) ora basta..... me so quasi divertito.....
    se me viene in mente qualcosaltro ti faccio sapere!!!
    Ciaoz


    ------------------
    [PB]Trauma
    Non so quanto importante possa essere sta password visto che sembra ambita come il culo di Naomi ma credo che chi la possiede faccia del suo meglio perchè il server funzioni a dovere se poi ci sono dei problemi a monte questo io non lo so,
    ma visto che tutti vorremmo giocare ,non è nell'interesse di nessuno che le cose vadano male, lasciamoli quindi lavorare tranquilli se i preposti non saranno in grado di ovviare i problemi del caso ne riparleremo, non vi pare?
    trauma...
    1) non c'entravi na pippa nel discorso con loris quindi evita
    2) possibile che tu non capisca un cazzo nulla di quello che scrivo? lo fai apposta per infamare dopo o sei stupido? penso la prima perche stupido non mi sembri
    3) ma come puoi dire capo clan fallito a me? non dico che tu lo sia.. ma se tu chiedessi un po' in giro e gli altri ti rispondessero con onestà capiresti che sul cazzo a un po di gente stai e non a poca
    4) io non ho detto di essere piu bravo dei pb (non ho mica detto che tutti pb vs me vinco 15 a 0) ho solo detto che l'ho battuto e svariate volte quindi non mi puo venire a dire che non ho mai vinto
    5) non ho detto che i 16 debbano rompere quelli 'piu grandi' no, ma quelli 'piu grandi' non dovrebbero rompere ai 16enni o sbaglio? dovrebbe essere lui a manifestare maggior serietà.. e invece ahah mi dice che mi vuole sculacciare.. ma andiamo!
    6) è vero che non ho fatto il capoclan al massimo delle prestazioni eheh c'hai ragione su questo ma mica sono un fallito..


    byez
    OK, ORA FATE LA PACE
    PER FINE OTTOBRE CMQ FORSE CI ESCE UNA SFIDA AOA VS PB...
    VEDREMO...
    CIAUZ
    muaahahahahah
    dai jack,non ricordo che tu mi abbia fatto il culo come na casa..e se dovesse succedere ben venga!ci sono tanti talenti,anche emergenti su questo server,purtroppo te non appartieni a questi..muhahahh
    firuli firula..
    PS ho visto le tue foto sul sito AOA,stavi meglio con i boccoli bisunti,mi piacevi di piu!!sei troppo vecchio,devo cercarmi un'altro sacco da botte..hihihihi
    ha..non replicare ho dovro installarmi un detector che ti cerca nel team avverso,nel mucchio,e mi indichi a quale bersaglio il mio M4 dovra dare la precedenza..ok?
    ciao jakkuzzo
    huhu loris dovro cambiare nick proprio per te ! cmq loris non ce l'ho con te più di tanto era solo un pretesto x farmi sentire che mi dice trauma eheh lui è molto portato per offendermi