[BW ADMIN] su ACTION....

fantastico qualsiasi post in cui metto bocca trauma arriva e offende oppure arrivo io e offendo lui eheh dovrò chiedere ad adso di spostare automaticamente sti post nell'are facchiu hiihhi

notare il percorso:

BW BOT --> incazzatura vs trauma --> intromissione loris --> incazzatura vs loris --> incazzatura vs me --> spero fine del post
Calma...freddezza...istinto omicida...
ripetete con me:
Calma...freddezza...istinto omicida...
Calma...freddezza...istinto omicida...
Calma...freddezza...istinto omicida...
ora basta a inkazzarvi e vedete se sono riuscito a farvi il lavaggio del cervello



------------------
From:
Roland di Gilead
intanto i servers sono allo sbando .....
girano solo le vecchie map....
di rei che sarebbe cosa buona e giusta avere due set di mappe diverse nei 2 server,,,
magari tutte nuove
basta: armiterr hostile asilum le urban(tutte)
blokwar rhcity1/2/3 basta tutte le vecchie map ecco un argomento a mio parere interessante.....
pser fortuna che ci sta quel laziale di cristal a farci divertire un po....8 )
che ti credevi cowie che era lo spirito santo??in fondo e un gioko
a ,,, con la pass pulitevilculo
uaz xx
quanto hai ragione ANDY

solo ora mi sono accorto che non girano + tutte le mappe...

capisco che il mapvote non e' ufficiale e potrebbe dar fastidio al serveruzzo...

...ma, VI PREGO, almeno fate girare TUTTE le mappe
...
jack .. come si vede nel tuo schemino hai cominciato tu a rompere i coglioni .... quindi io ho tutto il diritto di replicare!!! ke è ?? devo beccarmi solo io dei nomi da te??
--> incazzatura vs trauma --> intromissione loris --> incazzatura vs loris --> incazzatura vs me --> spero fine del post
crystal non addossarti meriti altrui !!!
trauma non ho iniziato io.. tu hai cambiato la mappa solo perke qualcuno ti ha fatto uno skerzo ed è un grande
Gné Gné Gné...

fatemi il piacere di espletare le vostre funzioni corporali sul cesso e non nell'agorà.

Jack, forse un giorno o l'altro ti capiterà ancora di vincere una mappa...
non mi son letto tutto perche' già al sapere che ha postato Jack & Trauma mi butta giu'

Quindi ..niente..non so manco perche' ho postato ..mmm..aspe famme penZa'.......

......... . . . . ... . . .. .. .ahh..

Jack ..io non vedo una piskella da mpo di tempo è ?? tu invece vedi cazzi tutti i giorni..anzi + che li vedi ..li pigli.

mentre trauma non riesce a trovarsi neanche il findanzato

N.B. Cow ..poi le hai comprate le pinzette ( quelle per i piedini ) ..per quel motivo che mi avevi accennato ?? ( del pisello che non riuscivi a trovartelo !!

........so' ForTe !



------------------
  • Home Clan'z : db.ngi.it
  • Home : web.tiscalinet.it/crystal
  • E-Mail CLan'z : [email protected]
  • ICQ :16045447
    /quit
  • Tranquillo Crystal... l'ho trovato il mio uccello.. e senza pinzette... quello scalmanato si era schiaffato dritto dritto nel tuo culo...
    Andy c'hai ragione... solo che non me toccà urban che è sacra..

    ------------------
    Roland Deschain
    di Gilead
    cry ..comq il fidanzato lo ho!!! (è cow ) al quit99 abbiamo dormito insieme una notte.... woahhh ...... indimenticabile!!!
    Hihi già Tra... notte indimenticabile!
    Cmq al quit me so divertito un bel po... era la prima volta che partecipavo a un raduno...

    ------------------
    Roland Deschain
    di Gilead