BVZMundial. La coppa del mondo raccontata dallo Zio.

Divertentissimissimo!

mi unisco al coro di
lol?
ma questo geniale bvmz in tutti questi anni dov'è stato, che non ne ho ricordo alcuno?
ieri è stata la mia prima partita vista di questi mondiali.. non credevo ste trombette fossero così insopportabili..
ma poi chi cazzo le suona? nelle inquadrature non si vedono..


Infatti le suonano quelli rimasti fuori dallo stadio, per rompere i coglioni a chi è dentro
Tokio - Accordi Sony-Sky.
VUVUSCREMA è il nuovo sistema elaborato da Sony e reso disponibile solo dal servizio SKY, che riconosce in automatico il suono delle vuvuzelas: le odiatissime e insopportabili trombette ormai diventate più famose di Lionel Messi, durante questa Coppa del Mondo 2010.
Un particolare sensore riconosce la gamma di frequenza del suono prodotto di questi pestiferi e petulanti strumenti, eliminandolo elettronicamente.
Il servizio è stato testato durante la precedente Cobfederation Cup ed è ora attivo su SKY con una piccola maggiorazione di prezzo sull'abbonamento.
Gratis per tutta la fase a gironi, comunque.

Sony, visto il successo e le richieste di questo sistema, sta elaborando anche dei particolari auricolari con sensori in grado di riconoscere la voce della suocera, di Emilio Fede, il rumore della penna di Napolitano che firma i decreti ma soprattutto un rivoluzionario sistema detto SHUT-UP CUNT "FREE", che permette di essere sintonizzato sulla frequenza di voce di chi vi pare.

(TG.cum 9 giugno 2010)
e sti cazzi

ho scaricato l'applicazione per iphone e rompo il cazzo a tutti i colleghi.
tiè.



Me lo chiedevo pure io

un po' come chi vota pdl


Non li vedi ma rompono i coglioni SEMPRE
rotfl

minchia

[QUOTE=BVZM;13352246]il rumore della penna di Napolitano che firma i decreti ma soprattutto un rivoluzionario sistema detto SHUT-UP CUNT “FREE”, che permette di essere sintonizzato sulla frequenza di voce di chi vi pare.

(TG.cum 9 giugno 2010)[/QUOTE]

questo il tg1 e 2 ce l’hanno da un bel pezzo :sisi:



mi ripeto

qualcuno (magari lui stesso) mi dice dov'è stato in tutto questo tempo (iscrizione 2002 ma 2000 post)



mi sono chiesto lo stesso, ho pensato "le suoneranno i niggah"
poi a un certo punto inquadrano un bimbo italiano di 5-6 anni con le cuffie isolanti in testa e tre trombette dei colori della bandiera dell'italia in bocca

FFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU


(ieri girava pure gente per milano con quelle cazzo di trombe)


oh raga tutti qui

http://www.buy-vuvuzela.com/


p.s. cmq scherza scherza sui filti

http://www.google.com/hostednews/ap/article/ALeqM5iGj27A1k3lLF9sp_q7tgm8zw3CgAD9GBMIR80


un sito dove poter vedere in streaming le partite non trasmesse dalla rai?
senza dover installare dei sw, visto che sono su linux.


Sull'idioforum, che comunque frequento sporadicamente.
Se posto poco poi posso tirarmela e dire "get a life" a gli altri.