[Buy] KOTOR & KOTOR 2

Per il momento l'ho riscontrato in uno dei nastri di registrazione sulla stazione mineraria, più precisamente nell'ufficio della sicurezza, dove si apprende un po' sul malfunzionamento dei droidi.
Per il resto, tutto scorre tranquillo.
Ale, sto gioco mi sta facendo impazzire, l'installazione è andata in vacca, ho dovuto reinstallare, non lo faceva perché il terzo cd aveva un impronta di pollice sopra..., l'ho reinstallato, scaricato le patch dalla lucas, messo la patch restore è ancora non va.

Ho messo compatibilità con windows 2000 e non va, nel mentre continua a dirmi che ho driver grafici non compatibili quando sono aggiornatissimi.
Finalmente ho trovato il fix, lo posto per futuri sfortunati come me che hanno vista (sigh)

http://knightsoftheoldrepublic.filefront.com/file/TSL_Windows_Vista_Fix;85439x#Download
Vabbè, mo i salvataggi che avevo si sono corrotti e sono ingiocabili e ogni volta che provo a caricarli il gioco crasha, ho provato a iniziare una nuova partita e mi ha cancellato i salvataggi, e pure quelli della nuova partita sono corrotti.

Ho capito che devo installarmi fallout e tanti saluti a tutti.


Guarda, io stò andando una meraviglia semplicemente con il gioco base, fix per la versione seven, compatibilità con windows xp pack 2 e restoration mod.
Dovrebbe bastare in generale questa procedura, altrimenti ti conviene usare questa guida, sempre se non l'hai già fatto:
http://www.lucasforums.com/showthread.php?t=194296
Post 2.
Fatto tutto passo per passo. Ora il gioco va ma mi parte direttamente dal collegamento senza aprire il menu di scelta varia, inoltre è divetanto scattosetto.

Mi sa che lo mollo li in attesa del cambio pc entro l'anno così con 7 avrò meno problemi.
Ok dai alla fine sto andando avanti, sono riuscito a togliere lo scatto. Sono appena uscito dalla stazione mineraria e mi sorge una domanda; sto giro voglio andare di dark side ma ho già preso un mucchio di punti rispondendo male a muzzo a tutti quelli che mi parlavano; mi sembra di primo acchito un peggioramento rispetto al primo dove bene o male dovevi fare qualcosa di attiva oltre che a prendere a male parole la gente.

Comunque il bug più bello di tutti che ancora mi capita è che in certi video il mio pg diventa negro
Funzionava così anche nel primo, è tutto uguale, anzi qui non ci si limita a minacciare di morti atroci la gente o non chiedere ricompense
Semplicemente la parte sulla stazione mineraria è abbastanza univoca per ragioni di trama, devi solamente scappare e non puoi certo giostrarti tra altre missioni.
Le cose cambiano già arrivati su Telos, senza troppi spoiler, la missione principale ha abbastanza ramificazioni da permettere doppi/tripli approcci.

Personalmente, anche solo valutando l'inizio, il 2 si dimostra da subito decisamente migliore del primo, nella stazione mineraria ho già fatto più cose che nell'intero primo episodio.
Mai capito perchè il lavoro di Obsidian è così mal visto rispetto a quello della Bioware, parte finale a parte.
Mi sta piacendo veramente molto, più dell'1 che già era veramente bello.

Comunque di bug cazzatine ne ho trovati ancora che girano

Su dantooine ti danno un paio di quest che non puoi fare, tipo andare in una grotta che non hanno messo per uccidere degli animali. Magari saltano fuori dopo ma non sembra il caso.

In un altro pianeta mi hanno chiesto soldi per atterrare e con un chek di awerness gli ho dato 50, ma ne ho persi 250.

In ogni caso la storia finora è qualcosa di stupendo, la gestione coi compagni e cose che succedono a seconda di quanta influenza hai, la gestione light and dark side che ti permette di avere un personaggio più realistico (nel primo ho facevi solo ligh dall'inizio alla fine o viceversa se no non arrivavi al top, qua è molto più flessibile giustamente), i personaggi. Veramente fantastico.

Il personaggio di Kreia e la sua visione della forza sono veramente ottime, valgono da sole tutto ciò che è stato scritto e girato sull'universo di Star Wars
Concordo pienamente, giuro che butterei soldi in faccia fino al soffocamento a chiunque ad oggi mi tirasse fuori un gioco con dei personaggi e una storia così.

Kreia penso sia il più bel personaggio relazionato all'universo di star wars che abbia mai visto, ci sono altri giochi che approfondiscono così il discorso della forza senza cadere nelle solite banalizzazioni ?

E già che ci siamo jedi academy com'è che ne ho sentito parlare bene?

Purtroppo no, è una visione decisamente più grigia e sfaccettata di quella ufficiale e, finora, l'ho riscontrata solo in questo gioco.
Cioè, renditi conto che canonicamente per spiegare la Forza ci sono i midichlorian, dei batteri


Me lo ricordo come un buon action, purtroppo mai finito perchè persi i CD.


Quoto tutto, anche se il finale ai tempi mi lascio un po'

Sembrava fatto in fretta e furia, quasi incompiuto, poi si sono rovinati con swtor con i 2 dungeon su Revan/Exile e vabbè





JA (come singleplayer) paragonato ai precedenti Jedi Knight imho fa un po' pena...
Il multi invece è difficile, divertente e ancora oggi c'è pieno di gente che spacca i culi


Gioca ai primi due comunque, li trovi su steam e secondo me ne vale la pena

Stai facendo una bella confusione, Kotor 2 è stato sviluppato dalla Obsidian e non dalla Bioware, c'è anche un gigantesco logo all'inizio, impossibile non notarlo

Sul finale monco, ti dò una primizia, mi dicono fonti interne che dovrebbe essere rilasciata una patch che lo estende, ma sono solo voci, nulla di sicuro


Hai ragione, ho fatto confusione su chi ha sviluppato cosa, però rimane il fatto che i dev di swtor hanno rovinato tutto sviluppando male il seguito di kotor 2...ecco, così suona meglio

Il mmorpg di SW da quando è il seguito dei kotor?
In che senso? Non è un Kotor chiaramente ma hanno comunque portato avanti la storia no? Il capitolo Revan/Exile che era rimasto in sospeso con Kotor2 in qualche modo è morto...o no?


Un eventuale Kotor3 presumo riguarderebbe un altro capitolo, niente revan/Exile/kreia ed è triste come cosa.

Ah, non ho la minima idea, chi l'ha toccato quel coso, chiedevo solo
Ah....ok


Comunque si, il capitolo Revan/Exile si chiude tragicamente con swtor...degli altri personaggi non si sa più niente(mi pare), non hanno fatto quasi nulla di rilevante in quel lasso di tempo di 300 anni che va da Kotor2 a Swtor...
Per quello dico che hanno sprecato un occasione, potevano giocare benissimo sull'effetto mistero che avvolgeva il finale(canonico) di Kotor2 e invece...

Hanno sprecato un'occasione producendo un mmorpg, ma forse l'avrebbero sprecata lo stesso con qualsiasi altro prodotto.